annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio e patente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

presente!
    A Clusone, CFL da Novembre, senza patente!

Per l'attività di servizio non ci sono problemi, ma necessariamente c'é bisogno di un mezzo privato per fare qualunque spostamento!

Ora (che scemo che sono) ho iniziato a studiare per la patente, sperando di ottenerla nel più breve tempo possibile...
    Ultima modifica di fabioli; 31-07-2008, 14:12.

Commenta

Originariamente inviato da fabioli Visualizza il messaggio
      presente!
      A Clusone, CFL da Novembre, senza patente!

Per l'attività di servizio non ci sono problemi, ma necessariamente c'é bisogno di un mezzo privato per fare qualunque spostamento!

Ora (che scemo che sono) ho iniziato a studiare per la patente, sperando di ottenerla nel più breve tempo possibile...
      L'ho sempre sentita come una spesa sproporzionata rispetto all'esigenza: figuriamoci adesso, che andare in macchina è come buttare soldi dal finestrino.

Eventualmente mi farò "guidare" da un collega patentato: non ci manderanno mica come cani sciolti, durante il tirocinio?

Commenta

Consiglio spassionato:

Prendete uno scooterone usato, fino a 125 cc si possono guidare con la patente B.

Chi non ha la patente B, cinquantino.

Poca spesa, grosso rendimento (ci caricate anche la spesa sul bauletto, però scordatevi le uscite di coppia, specie le prime....).

Per i più danarosi (quindi pochi o nessuno...) magari una bella moto o un maxi-scooter 400-500, per le gite fuori porta nel week end!

Commenta

ma certo, puoi stare tranquillo! Nei 4 accessi che finora ho effettuato (sempre in coppia con colleghi + esperti) é stato il collega a preoccuparsi, anche dal punto di vista amministrativo, della richiesta di autorizzazione all'utilizzo del mezzo proprio.

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
            L'ho sempre sentita come una spesa sproporzionata rispetto all'esigenza: figuriamoci adesso, che andare in macchina è come buttare soldi dal finestrino.

Eventualmente mi farò "guidare" da un collega patentato: non ci manderanno mica come cani sciolti, durante il tirocinio?
            Ma almeno il rimborso spese credo vi sia...o neanke quello?

Commenta

previa autorizzazione del direttore dell'Ufficio, in sede di liquidazione della missione (attività esterna), si richiederà il rimborso del costo del carburante. Inoltre si é coperti dall'assicurazione rc stipulata dall'Agenzia

Commenta

Originariamente inviato da fabioli Visualizza il messaggio
                ma certo, puoi stare tranquillo! Nei 4 accessi che finora ho effettuato (sempre in coppia con colleghi + esperti) é stato il collega a preoccuparsi, anche dal punto di vista amministrativo, della richiesta di autorizzazione all'utilizzo del mezzo proprio.
                Vi mandano con "mezzi propri"? L'AE non ha un parco vetture?

Commenta

no, niente mezzi "aziendali"

Commenta

Clusone? poraccio, è in **** ai lupi.. come hai fatto a sopravvivere?!

Commenta

dai, dopotutto é a 30km da Bergamo...Il problema é che in alta Val Seriana non ci sono linee ferroviarie, quindi l'unica alternativa all'auto é l'autobus, che nonostante la puntualità e la comodità, ci mette cmq un'ora per fare 30km di strada...

Commenta

Sto operando...
                      X