annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio e patente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio e patente

Sono nuovo e quindi un saluto a tutte/i

Mi piacerebbe sciogliere un dubbio: ma durante il tirocinio potrebbero essere fatte delle verifiche "sul posto" (aziende, uffici, negozi...)? Per me che non ho la patente potrebbe essere un problema?

Ne dubito.
    Comunque le verifiche si fanno spesso in coppia

Commenta

tra i requisiti del bando non c'era scritto "automuniti" oppure "patente B", non ti preoccupare che se ti/ci dovessero mandare a fare verifiche "on the road" ci procureranno anche dei mezzi!

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
        tra i requisiti del bando non c'era scritto "automuniti" oppure "patente B", non ti preoccupare che se ti/ci dovessero mandare a fare verifiche "on the road" ci procureranno anche dei mezzi!
        Il fatto è che non ho proprio la patente

Commenta

Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
          Il fatto è che non ho proprio la patente
          non ti preoccupare, non era un requisito!per mezzi intendevo mezzi pubblici

Commenta

Formalmente no, ma spero che sostanzialmente non crei problemi (nel giudizio del direttore). Concorro in Lombardia.

Commenta

Tranquilli la patente non serve

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
                Tranquilli la patente non serve
                Siamo in Italia, e ce l'hanno praticamente tutti. In Lombardia sarò il solo senza

Commenta

ma tipo a Milano non è che serva troppo...ci metti molto meno tempo coi mezzi a muoverti...in auto è congestionatissima, parcheggi pochi e salatissimi, ecopass, telecamere ovunque, personalmente vado a Mi in auto solo nelle zone periferiche dove è ancora girabile.
                  Certo che se sei senza patente e ti sbattono a Clusone puoi dire addio alla tua vita sociale

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
                    ma tipo a Milano non è che serva troppo...ci metti molto meno tempo coi mezzi a muoverti...in auto è congestionatissima, parcheggi pochi e salatissimi, ecopass, telecamere ovunque, personalmente vado a Mi in auto solo nelle zone periferiche dove è ancora girabile.
                    Certo che se sei senza patente e ti sbattono a Clusone puoi dire addio alla tua vita sociale

Magari il problema c'è per le verifiche in zone industriali della provincia.

Commenta

Sto operando...
                    X