Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
ciao,riporto il link a quanto ricordavo di aver letto da "Pacci", che se non ho capito male, è già dipendente AE,in risposta a "PEPS" . In ogni caso concordo con lui/lei sull'ultimissima frase.
http://forum3.concorsi.it/forum/show...718#post195718
Commenta
-
Terrorizzare?io l'ho fatto l'orale AE.Tu?So di cosa parlo.Quanto al fatto che ci sono tirocinanti che saranno lasciati a casa, questo non lo dico io ma il bando.Se la cosa terrorizza qualcuno mi dispiace, ma non posso farci nulla.E' giusto gioire per il buon risultato di ieri, ma anche ricordare che, in fondo, siamo ancora concorsisti, e lo saremo non solo fino alla graduatoria finale, ma finchè non metteremo l'agognata firma sul contratto.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggioTerrorizzare?io l'ho fatto l'orale AE.Tu?So di cosa parlo.Quanto al fatto che ci sono tirocinanti che saranno lasciati a casa, questo non lo dico io ma il bando.Se la cosa terrorizza qualcuno mi dispiace, ma non posso farci nulla.E' giusto gioire per il buon risultato di ieri, ma anche ricordare che, in fondo, siamo ancora concorsisti, e lo saremo non solo fino alla graduatoria finale, ma finchè non metteremo l'agognata firma sul contratto.I.Santacrocelover
Commenta
-
figurati...ti faccio tutti i favori che vuoi!!.Solo una piccola osservazione sulle "cose scontate":non lo sono forse poi tanto, visto il numero di utenti che, ancora oggi, hanno dubbi come ad esempio: mi sono classificato/a oltre il 480^ posto, sono stato comunque ammesso/a al tirocinio?In bocca al lupo e buona giornata.
Ultima modifica di bandecoro; 31-07-2008, 09:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiofigurati...ti faccio tutti i favori che vuoi!!buona giornata.
I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggiosalve ragazzi! sono entrato con una discreta posizione in graduatoria in Lombardia. Oltre alla problematica relativa all'assegnazione della sede, mi chiedo e vi chiedo se riusciamo a capirne di più circa la fine che potrebbe fare quel 40% di concorsisti ammessi alla fase del tirocinio, ma che, per forza di cose, non rientrerà nel novero di coloro i quali avranno un contratto effettivo di lavoro. mi auguro ci sia qualcuno che possa far riferimento alle passate esperienze di tirocinio in AE. grazie cari.
Nessuno attualmente può prevedere le scelte dell'Agenzia delle Entrate, e vi consiglio, in ogni caso, di non confidare nelle sensazioni dei direttori sulla "sicura" assunzione di tutti i tirocinanti.
Confidate piuttosto sulle probabili rinunce atteso che questa procedura concorsuale indurrà una parte degli ammessi al tirocinio a rinunziare per posti di lavoro meno precari di un tirocinio con borsa di studio.
Qualora dovesse esserci una percentuale discreta di rinunce sussistono ottime possibilità di assunzione di tutti i tirocinanti nei limiti dei posti messi a concorso."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggiofigurati...ti faccio tutti i favori che vuoi!!.Solo una piccola osservazione sulle "cose scontate":non lo sono forse poi tanto, visto il numero di utenti che, ancora oggi, hanno dubbi come ad esempio: mi sono classificato/a oltre il 480^ posto, sono stato comunque ammesso/a al tirocinio?In bocca al lupo e buona giornata.
I.Santacrocelover
Commenta
Commenta