annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento graduatoria in caso di rinuncie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao vorrei sapere se in toscana qualcuno rinuncia fatemelo sapere perchè ne opochi davanti. CIAO E BUONE VACANZE

Commenta

Originariamente inviato da koki Visualizza il messaggio
      il tirocinio inizia il 15 ottobre. Questo è certo. Ciò che sostengo è che lo scorrimento in questa fase sarebbe contraddittorio con il mancato scorrimento al termine della prima prova ed il sicuro non scorrimento per il caso di mancata presentazione al tirocinio, oppure di ritiro durante il semestre. I trenta giorni (15 set -15 ott) serviranno a collocare gli accettanti nei vari uffici, a comunicare le destinazioni e a garantire un margine di tempo ai tirocinanti per la risoluzione delle questioni di natura logistica. Stop! Niente scorrimenti.
      Mamma mia... koki... VAI IN VACANZAAA!

In totale amicizia e con tono scherzoso, ovviamente!

Ma che graduatoria potevano scorrere alla prima prova con un numero notevole di partecipanti che accedevano alla seconda... Senza conoscere alcuna intenzione degli idonei per la seconda prova in quanto non era necessaria alcuna comunicazione obbligatoria???
      Ma perchè mai avrebbero dovuto scorrerla???ù
      Ma dov'è la contraddittorietà?
      Sii più pratico... e vivrai meglio!

Ora che c'è in ballo un investimento in termini di soldini e di tempo per gli uffici...
      Molto più ragionevolmente... la scorreranno!!!

E poi... ricordati che esistono anche i telegrammi, oltre che le raccomandate!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

Buone vacanze

Commenta

ragazzi, io sono esclusa, ma al posto mio poteva esserci benissimo qualcuno di voi che è passato, non è questione di essere piu o meno bravi, contavano molti fattori quel giorno,primo tra tutti l'emozione, a casa facevo dei calcoli velocissimi e invece quel giorno mi sono incasinata tutta, ma sinceramente non misento nè piubrava ne meno brava di chiè passato. è normale sperare in uno scorrimento, non è normale per voi che siete gia dentro sperare che non lo facciano. questa è cattiveria gratuita e sapete che vi dico, divento cattiva anche io: a tutti quelli che la pensano così auguro di non passare l'orale e di essere fuori per un pelo. ecco mi sento meglio....e che cavolo ad essere gentili non si guadagna nulla

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          ragazzi, io sono esclusa, ma al posto mio poteva esserci benissimo qualcuno di voi che è passato, non è questione di essere piu o meno bravi, contavano molti fattori quel giorno,primo tra tutti l'emozione, a casa facevo dei calcoli velocissimi e invece quel giorno mi sono incasinata tutta, ma sinceramente non misento nè piubrava ne meno brava di chiè passato. è normale sperare in uno scorrimento, non è normale per voi che siete gia dentro sperare che non lo facciano. questa è cattiveria gratuita e sapete che vi dico, divento cattiva anche io: a tutti quelli che la pensano così auguro di non passare l'orale e di essere fuori per un pelo. ecco mi sento meglio....e che cavolo ad essere gentili non si guadagna nulla
          Ciao Tettuccina ti suggerisco di stare un pò fuori dal forum come del resto sto facendo anch'io. Ciao ed un abbraccio alla bimba.
          I.Santacrocelover

Commenta

grazie romasco, scusami non era certo rivolto a te che sei sempre pacato e gentile, ci avevo pensato di non collegarmi per un po pero' quando leggo certe cose mi sento unattimino ferita, perchè mi rivedo contutti i sacrifici, a studiare con la bimba e tutto il resto e poi essere derisi così è davvero frustrante....come sta la bimba? vi fa dormire?

Commenta

grazie romasco, scusami non era certo rivolto a te che sei sempre pacato e gentile, ci avevo pensato di non collegarmi per un po pero' quando leggo certe cose mi sento unattimino ferita, perchè mi rivedo contutti i sacrifici, a studiare con la bimba e tutto il resto e poi essere derisi così è davvero frustrante....come sta la bimba? vi fa dormire?
              non tanto ma che vuoi lei deve mangiare ogni 4 ore. Per il resto tutto ok. Dai riposati un pò anche tu. Fino all'inizio del tirocinio c'è tempo per le risposte che attendi. Spero davvero siano buone. Notte.
              I.Santacrocelover

Commenta

ok, grazie notte anche a te.....e tanti in bocca al lupo per tutto....ma in particolare per la bimba!!! ciao e buone vacanze

Commenta

Contiamo coloro che sperebbero nel mancato scorrimento della graduatoria e coloro che continuano a chiedere chi è rinunciatario(morto o ferito grave è uguale tanto l'importante è che si liberi un posto,mica le ragioni più o meno gravi per cui si rinuncerebbe o le scelte più o meno sofferte che le motiverebbero)o ancora chi continua a parlare di ricorsi pure a Mastro Geppetto(l'importante è parlare di ricorsi)per calcolatrici che io e tanti(tutti?)non hanno affatto visto.Quando avrai finito di rapportare gli uni agli altri forse forse ti renderai conto che un bel pò di fastidio lo si è creato a persone che hanno passato una prova con merito maggiore.Nessuno sta dicendo che chi non è in graduatoria utile sia scemo,ma in molti fra gli esclusi hanno dimenticato di complimentarsi con un ragazzo del forum che ha fatto solo un errore su 80 domande e che evidentemente qualche merito in più rispetto agli esclusi lo ha ampiamente dimostrato.Non siete scemi,ma forse riconoscere che qualcuno magari anke per fortuna,ma la maggior parte soprattutto perchè ha fatto qualcosa in più rispetto a voi in termini di allenamento su serie numeriche e simili,dimostrato superiori abilità di calcolo o perchè è stato più freddo(non farsi prendere dal panico non credo sia secondario in un lavoro,non pensi?)credo che vi farebbe onore mentre sperare che uno rimanga fuori all'orale per un pelo quando per voi a quel punto non vi sarebbe manco possibilità di scorrimento,ma solo il piacere di vedere escluso da un obiettivo importante senza conseguenze per voi,beh...quella si che è cattiveria pura.Non mi auguro che non vi sia lo scorrimento perchè credo nella sana e corretta competizione,ma se qualcuno lo facesse almeno avrebbe dalla sua la motivazione di una minore concorrenza mentre chi si augura di far rimanere fuori dai giochi all'orale addirittura per un pelo, sapendo di essere fuori dai giochi, non ha giustificazione alcuna.Anzi c'è e non vi fa onore.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
                    Mamma mia... koki... VAI IN VACANZAAA!

In totale amicizia e con tono scherzoso, ovviamente!

Ma che graduatoria potevano scorrere alla prima prova con un numero notevole di partecipanti che accedevano alla seconda... Senza conoscere alcuna intenzione degli idonei per la seconda prova in quanto non era necessaria alcuna comunicazione obbligatoria???
                    Ma perchè mai avrebbero dovuto scorrerla???ù
                    Ma dov'è la contraddittorietà?
                    Sii più pratico... e vivrai meglio!

Ora che c'è in ballo un investimento in termini di soldini e di tempo per gli uffici...
                    Molto più ragionevolmente... la scorreranno!!!

E poi... ricordati che esistono anche i telegrammi, oltre che le raccomandate!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!

Buone vacanze
                    premessa:la graduatoria scorre, non scorre, la bruciano, annullano il concorso etc. ....non me ne può fregare di meno.(ovviamente mi scuso con tutti quelli,ammessi e non ammessi, che si sono impegnati a fondo in questi mesi per affrontare le prove).Tanto più che al 90% io non ci sarò perchè sceglierò un'altra cosa. La mia era solo un'opinione fondata su argomentazioni che, se contraddette,aprirebbero il campo a polemiche e possibilità di ricorsi amministrativi. A proposito di praticità, lo scorrimento al termine della prima prova avrebbero potuto farlo ammettendo con riserva, oppure creando una sorta di "lista d'attesa" come fanno negli aeroporti, visto che "sono in ballo soldi ed investimenti."............

Commenta

ok, grazie notte anche a te.....e tanti in bocca al lupo per tutto....ma in particolare per la bimba!!! ciao e buone vacanze
                      carissima, l'ultima delle mie intenzioni era di essere cattivo con te o con qualcun altro degli esclusi. Esprimevo solo un'opinione. Capisco benissimo la tua situazione e spero con tutto il cuore che alla fine tu e tanti altri, al momento fuori graduatoria, veniate richiamati. Ognuno di noi ha una propria storia. Io, ad esempio, sono qui a scrivere alle cinque di mattina perchè le bimbe( due gemelle di sette mesi )non ne vogliono sapere di dormire. Come dicevo nell'altro post molto probabilmente rinuncerò! se posso permettermi un consiglio, stai più serena e segui il suggerimento di Ramasco, affinchè la semplice opinione di un "koki" qualsiasi non ti faccia cadere nello sconforto. Per concludere io penso (e bada bene non è una cosa che mi farebbe piacere) che la graduatoria non scorrerà. Augurandoti tutto il meglio, con rispetto ti abbraccio!

Commenta

Sto operando...
                      X