No, lo scorrimento è ora. Ma solo ora. Se qualcuno rinuncia dopo che il tirocinio è già iniziato, a quel punto non ci sarà più scorrimento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento graduatoria in caso di rinuncie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioNo, lo scorrimento è ora. Ma solo ora. Se qualcuno rinuncia dopo che il tirocinio è già iniziato, a quel punto non ci sarà più scorrimento.
Convocano già presso l'ufficio di destinazione oppure presso la sede e poi destinano?
Perchè nel primo caso è più probabile che qualcuno rinunci, se uno di genova centro lo mandano a savona magari rifiuta.
Qualcuno sa come funziona?
Commenta
-
Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggioTi convocano nel capoluogo di regione. Lì fai 2 settimane di corso. Il primo giorno di corso ti comunicano la sede di assegnazione dove verrai destinato appena scadono le 2 settimane.
Commenta
-
Personalmente penso che se non pubblicano la graduatoria degli idonei non ammessi al tirocinio non ci sarà scorrimento. E' una questione di trasparenza. E riflettendo.... Perchè non la hanno già pubblicata come è avvenuto per altri concorsi? Forse perchè non c'è scorrimento? Prima dell'arrivo delle convocazioni qualcosa di sicuro ed ufficiale lo pubblicheranno. Staremo a vedere.
Commenta
-
tempistica
ciao a tutti, leggendo le varie discussioni sul forum mi sono fatto l'idea che non vi saranno questi scorrimenti di graduatoria: preso per sicuro che si inizierà il tirocinio a metà ottobre, da più parti si dice che le comunicazioni arriveranno addirittura in questa settimana, in altri casi a fine agosto-inizio settembre (in alcune regioni a quanto pare si "chiude per ferie")... se ipotizziamo come fine agosto la data, e ci saranno 30 gg per rispondere alla chiamata, si arriverà a fine settembre: se vi saranno rinunce (ad esempio 50 su 670 in lombardia, tiro un numero a caso), l'AE dovrà spedire alle prime 50 persone in graduatoria la comunicazione, e se si devono rispettare i 30 gg si andrebbe oltre il 15 ottobre. Vado oltre: se su questi 50 20 rinunciano, si deve rispedire ad altri venti la comunicazione?
Boh.. per me i 670 resteranno questi, a rigor di tempi!
Ciao!!!
Commenta
Commenta