annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento graduatoria in caso di rinuncie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

senti cara nessuno può stabilire se chi ha passato questa prova sia più sveglio di chi non l'ha passato ma sinceramente arrivare a dire che non lo hai passato perchè non avevi "aiutini" in AE mi sembra un'affermazione un pò troppo dura se non altro per chi ha patito il tuo stesso stress e ha raggiunto il risultato richiesto con i propri sforzi e basta... poi liberissima di pensarla come credi.. io sono ancora in lizza per inps oltre a questo e non conosco un cane in nessun ente o cose del genere.. fate vobis..

Commenta

Originariamente inviato da paoemari Visualizza il messaggio
      L'ultimo classificato in graduatoria ha un voto quasi pari a 26,7.
      Ma scusate sieter riusciti a rispondere quasi tutte le domande perfettamente? E le serie numeriche erano facili? Mah, c'è qualcosa che non mi torna... i 5 ragazzi vicini di banco hanno risposto a meno della metà delle domande....
      Sicuramente ci sarà qualcuno che sarà riuscito a rispondere bene a molte domande ma 168 con una media così alta, ci fosse qualcuno che non fosse passato per merito? Fra quelli passati c'è qulcuno che ha parenti e amici che lavorano già all'AdE? Chissà se queste domande avranno una risposta esauriente...
      Secondo te, come un concorrente che ha un parente stretto (diciamo ad es. il padre) in AE ha potuto farsi aiutare nelle 2 prove??
      A) E' riuscito ad avere il foglio delle domande il giorno prima
      B) Aveva il papà al suo fianco che gli dettava le risposte mentre faceva le prove
      C) Ha lasciato il foglio in bianco e lo ha compilato il papà dopo la prova
      Converrai con me che:
      nell'ipotesi B qualche altro concorrente, accortosi del "suggeritore" avrebbe protestato.
      nell'ipotesi C bisognava tener conto dei sigilli ai plichi e dell'apertura alla presenza di testimoni (concorsisti)
      sull'ipotesi A non so quale sia il percorso dei plichi dalla stampa fino all'apertura e non saprei dirti, ma mi sembra alquanto inverosimile.
      Ora, non che qualcuna delle ipotesi sia impossibile al 100%, però dovrai ammettere che non è così facile come si pensa.
      Se avessi detto di brogli all'orale, avrei anche potuto crederti, è capitato in passato e capiterà in futuro. Ma su 2 prove del genere, proprio non mi va che si parli ancora di raccomandazioni

Commenta

la graduatoria scorrerà, mi è stato confernato alla dr del Piemonte.
        In ogni caso, anche io mi sono posta la questione circa l'estrema facilità con cui molti colleghi hanno affrontato la prova...io l'ho trovata molto difficile, e non penso di essere meno intelligente degli altri...
        il tempo così ristretto rendeva tutto molto complicato...ma riuscire a fare quasi 30/30...boh a parte qualche genio..un pò di perplessità le ho avuto..
        cmq..vediamo un pò che succedee..in ogni caso dovrenno, secondo me, aspettare settembre.

Commenta

Tranquilli la graduatoria scorre. Lo hanno ripetutamente confermato anche dalla Lombardia.

Commenta

Non ammessi al tirocionio per un soffio

Salve ragazzi, la graduatoria scorre me lo hanno confermato anke per il Friuli. Cosa succederebbe se durante il tirocinio qualcuno viene "licenziato" o rinuncia? Potrebbero kiamare i primi successivi in graduatoria??? Amici mi dicono di essere fiducioso........in fin dei conti si tratta di un tirocinio ...e poi l'orale....Nn tutti i tirocinanti saranno assunti. Non è un contratto di formazione lavoro...ma solo una borsa di studio. Ki ha già un posto a tempo indeterminato, se la sentirebbe di rischiare di perderlo per un futuro così incerto? Siete indubbiamente informati ke con l'attuale governo si vuole privatizzare la P.A. e scacciare le persone non meritevoli.Vogliono abolire l'art. 18 e lo faranno. Hanno i numeri per farlo!!! Tutti lo sapete!!! Tutti lo sanno!!! Ki già lavora, deve tener conto di tutto questo....ki è nella mia stessa situazione (nn essere passato x 1 soffio) forse ce la può fare veramente...Incrociamo le dita......e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sai cosa bisognerebbe vedere maopas? Se la graduatoria scorre anche dopo l'inizio del tirocinio.Mi spiego:se al momento dell'accettazione ci sono rinunce,è scontato che si scorra la graduatoria.Ma se il tirocinio è già iniziato,tipo due mesi,e qualcuno rinuncia,che succederà,si scorrerà la graduatoria?
              Spalletti uno di noi

Commenta

Rocco, è in effetti questa la domanda ke mi pongo. La settimana prox proverò a kiamare la DR. Vediamo ke mi dicono. A Roma mi si dice ke tutto ormai dipende dall'Agenzia Regionale.....Ogni DR ha piena autonomia e discrezionalità sul da farsi....

Commenta

Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, la graduatoria scorre me lo hanno confermato anke per il Friuli. Cosa succederebbe se durante il tirocinio qualcuno viene "licenziato" o rinuncia? Potrebbero kiamare i primi successivi in graduatoria??? Amici mi dicono di essere fiducioso........in fin dei conti si tratta di un tirocinio ...e poi l'orale....Nn tutti i tirocinanti saranno assunti. Non è un contratto di formazione lavoro...ma solo una borsa di studio. Ki ha già un posto a tempo indeterminato, se la sentirebbe di rischiare di perderlo per un futuro così incerto? Siete indubbiamente informati ke con l'attuale governo si vuole privatizzare la P.A. e scacciare le persone non meritevoli.Vogliono abolire l'art. 18 e lo faranno. Hanno i numeri per farlo!!! Tutti lo sapete!!! Tutti lo sanno!!! Ki già lavora, deve tener conto di tutto questo....ki è nella mia stessa situazione (nn essere passato x 1 soffio) forse ce la può fare veramente...Incrociamo le dita......e in bocca al lupo a tutti.
                  Cos'è, la sagra della k?

Ho forti dubbi che vi sarà scorrimento in corso d'opera: non solo perché è praticamente impossibile essere "licenziati", se non per comportamenti scorretti e "penalmente rilevanti", ma anche perché se qualcuno rinuncia DURANTE il tirocinio non succede niente se all'orale finiscono meno persone rispetto a quelle iniziali.

Da questo governo ci si può aspettare tutto ed il contrario di tutto, ma PRIVATIZZARE la PUBBLICA amministrazione? Cos'è, lo Stato Libero di Bananas? Soluzione impossibile, specie in Europa.
                  Ultima modifica di antitrus; 01-08-2008, 20:13.

Commenta

iniziato il tirocinio chi c'è c'è,chi non c'è non c'è

Commenta

non vorrei scoraggiarvi, ma io ho un dubbio. Avendo scelto con la seconda prova persone a sufficienza alla doppia condizione di aver superato 24/30 e essere rientrati nel numero di posti disponibili + 40%, non è che lo scorrimento non avverrà in quanto non necessario in questa fase? Non è che si avrà scorrimento solo quando ci sarà l'ultima prova che decreta l'idoneità? quindi eventuali rinunciatari all'assunzione a tempo indeterminato sarebbero rimpiazzati da altrettanti tirocinanti che magari arrivano allo sbarramento del 24/30 all'orale ma vanno oltre il numero di posi disponibili?

Commenta

Sto operando...
                      X