annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento graduatoria in caso di rinuncie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggio
    ... in realtà mi è parso un po' strano... l'unica cosa che posso aggiungere che l'impiegata che mi ha risposto mi è parsa un po' scocciata (e in un certo senso la capisco... sai quante telefonate avrà ricevuto) e alla mia domanda di graduatoria mi ha risposto "non esiste alcuna graduatoria (...) ne hai circa 250 circa davanti..." ... mi spiace se aggiungo confusione.. ma è quello che mi è stato detto... in ogni caso meglio non farsi illusioni...

Si infatti saranno oberati di kiamate...è tutto piu ke comprensibile...ke nn ti abbia detto 25 forse....nn è difficile secondo me....perke alla ragazza avrebbero confermato il 725 posto cn 25,841...

Commenta

Comunque le rinuce (senza i) saranno pochissime.
      Uno fa 2 prove, le passa e poi rinucia?
      Allora sei un mona.

Commenta

La graduatoria scorre. Il fatto è acclarato
        Le rinunce saranno una trentina in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
          Quindi credi sia piu aderente alla realtà l'informazione del 250° posto?scrutando un po la graduatoria ammessi sembra un po eccessiva anke valutando il gap tra gli ultimi ammessi....
          Beh, è plausibile che ce ne siano tanti raccolti in un piccolo intervallo.
          Ad occhio, però, mi sembra esagerato che ve ne siano 250 su 1440 in un decimo di voto, e compresi tra il 670mo e il 920mo. Ma non del tutto escludibile.
          Insomma, dovresti verificare l'informazione.

Commenta

non credo che la graduatoria scorrerà oltre quel 40% in più ammesso, se ci saranno defezioni si ridurrà la % in questione, inutile vivere di speranze per chi è fuori oggi!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Beh, è plausibile che ce ne siano tanti raccolti in un piccolo intervallo.
              Ad occhio, però, mi sembra esagerato che ve ne siano 250 su 1440 in un decimo di voto, e compresi tra il 670mo e il 920mo. Ma non del tutto escludibile.
              Insomma, dovresti verificare l'informazione.
              io non posso verificare l'informazione ... ho già tel due volte.. se qualcuno ha maggiori info lo scriva... ps: dru122 cosa significa "non credo che la graduatoria scorrerà oltre quel 40%" hai info interne oppure parli per tua opinione personale? mi sembra che filostorob abbia info diverse...

Commenta

se è vero che gli esclusi si raccolgono in un range molto ristretto non so quanto sia logico pensare che per sostituire un corsista ne debbano prendere 10 a pari punti.. non credo molto in una ulteriore scrematura (il famoso 40%) del resto telefonare in AE per sapere questa informazione non la ritengo poi tanto attendibile quanto le mie considerazioni.. era cmq una mia opinione personale ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                  non credo che la graduatoria scorrerà oltre quel 40% in più ammesso, se ci saranno defezioni si ridurrà la % in questione, inutile vivere di speranze per chi è fuori oggi!
                  concordo con te
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

Media da sospetto

L'ultimo classificato in graduatoria ha un voto quasi pari a 26,7.
                    Ma scusate sieter riusciti a rispondere quasi tutte le domande perfettamente? E le serie numeriche erano facili? Mah, c'è qualcosa che non mi torna... i 5 ragazzi vicini di banco hanno risposto a meno della metà delle domande....
                    Sicuramente ci sarà qualcuno che sarà riuscito a rispondere bene a molte domande ma 168 con una media così alta, ci fosse qualcuno che non fosse passato per merito? Fra quelli passati c'è qulcuno che ha parenti e amici che lavorano già all'AdE? Chissà se queste domande avranno una risposta esauriente...

Commenta

Paoemari.....che bella domanda....me la sono fatta anche io...ma chi è passato dice che la nostra èsolo invidia di nonessere passati.....boh....so solo che di selezioni e concorsi ne ho fatti abbastanza, ho 30 anni una bimba di 1 anno e mezzo e di racccomandazioni palesi ne ho visti....che tristezza,io nondico di essere super in gamba pero' nemmeno di essere una schiappa e che cavolo.....

Commenta

Sto operando...
                      X