annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noto con piacere che, solo nella giornata odierna, questo thread ha preso finalmente vita!! Scritte più di 10 pagine!! L'arrivo delle raccomandate (ancora non a tutti) ha resuscitato la discussione!! Evviva noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Noto con piacere che, solo nella giornata odierna, questo thread ha preso finalmente vita!! Scritte più di 10 pagine!! L'arrivo delle raccomandate (ancora non a tutti) ha resuscitato la discussione!! Evviva noi!!!

Anzi 15 di pagine!!

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
        l'ambiente è accogliente e abbastanza giovanile...i colleghi disponibili.
        l'importante è essere umili e avere spirito di gruppo (insomma il fatto di essere laureati e plurititolati non inplica niente, è soltanto un buon punto di partenza...in tutte le cose ci vuole umiltà!!!)...se sai giocare a calcetto sei assoldato per il prox torneo cittadino..in ufficio ci tengono molto (anche il direttoree il capo area!...siamo vicecampioni 2008 e campioni 2007!)
        per la prova su portaportese (il sito è on line)..utilizza la parola chiave della fermata metro lungo la Tuscolana e troverai buone occasioni (per esempio lucio sestio, giulio agricola, subaugusta etc)...i prezzi variano intorno alle 400 € più spese però la Tuscolana è una bella zona!...non conviene prendere casa nelle zone vicino all'ufficio...si risparmia qualcosa ma la zona non è il max soprattutto in tardo pomeriggio e la sera poi dalla Tuscolana è comodissimo raggiungre l'ufficio sia in macchina che con i mezzi (metro fino ad Anagnina poi 20...20/25 e sei in ufficio)!
        per quanto riguarda le masioni dovrete fare un percorso mirato a conoscere tutte le attività nell'ambito delle due macroaree del controllo e contrasto all'evasione e dell'assistenza al contribuente...ovviamente il tutto verrà fatto collimare con le esigenze di fine anno per il raggiungimento degli obiettivi!..quindi inizialmente sarete come una pallina di ping pong...questo è lo scotto dapgare!
        a disposizione
        Sul discorso dell'umiltà sono pienamente d'accordo e credo che niente più dei nostri atteggiamenti nel rapporto con gli altri colleghi sarà buon rivelatore del nostro grado di umiltà..
        Quanto al calcetto, ben vengano delle partite di calcetto visto che non vorrei per niente dover interrompere la mia abitudine settimanale di giocare a pallone..tra la'altro domani sera giocherò una delle ultime partite qui nel mio paese visto che tra un po' mi sposto a Roma..mi dedico molto all'organizzazione delle partite telefonando di qua e di là...
        io mi ci metto subito a disposizione per eventuali partite di torneo e non...non vorrei ancora appendere le scarpe al chiodo

VIVA IL CALCIO!!..tra l'altro qualche giorno fa è stato aperto un thread sull'opportunità di portar con sè le scarpe di calcetto e io ho quotato la cosa in modo pieno...come si fa senza calcio??

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Che per caso è arrivata adesso la mail??
          No Mizio! è arrivata alle 16.03 ....ma ero scesa di casa da tre minuti per andare a lavoro!!!!Solo ora ho riacceso il computer sfiduciata...ed invece ho avuto questa bella sorpresa!!!!

Commenta

Ps forse ho scoperto il motivo del ritardo della mia raccomandata!Hanno sbagliato il mio indirizzo!Mentre nelle precedenti comunicazioni risultava corretto, proprio in questa il nome della strada è stato sbagliato!!!!SANTO INTERNET e SANTE E-MAIL!!!!!

Commenta

Ancora non ho ricevuti ne e-mail ne raccomandata.Attendo ancore domani e poi comincio a preoccuparmi o inizio già da adesso?

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                Ps forse ho scoperto il motivo del ritardo della mia raccomandata!Hanno sbagliato il mio indirizzo!Mentre nelle precedenti comunicazioni risultava corretto, proprio in questa il nome della strada è stato sbagliato!!!!SANTO INTERNET e SANTE E-MAIL!!!!!

Ma che sfiga!!! Ora che mi ci fai pensare....aspetta un pò....si anche sulla mia raccomandata c'è..il CAP. sbagliato...ma fortunatamente è arrivata ugualmente!!!

Commenta

Per Ale76 e fighetta80 il mio indirizzo e-mail è il seguente derosa.francesca@inwind.it
                  se vi fa piacere possiamo scambiarci info..., per il momento sono riuscita a trovare un appartamento nei pressi dell'ufficio ma è un trilocale con 2 camere e 2 bagni con annesso angolo cottura e si trova in via emilio longoni (strada prossima a Via Marcello Boglione) nel frattempo visito qualche altro sito. Dimenticavo... sono della provincia di Avellino ( paesino della Valle Caudina).

Commenta

ti ho inviato un email coi riferimenti miei fammi sapere ciao

Commenta

Originariamente inviato da Fabio1973 Visualizza il messaggio
                      Ancora non ho ricevuti ne e-mail ne raccomandata.Attendo ancore domani e poi comincio a preoccuparmi o inizio già da adesso?
                      Ciao Fabio,
                      anch'io, ad oggi, non ho ricevuto nè raccomandata nè email...e già ieri, allarmata, ho chiamato la DR regionale: mi hanno detto di stare serena, che si tratta di problemi legati agli uffici postali...se so qualcosa in più lo posto sul forum. Ciao...collega!

Commenta

Sto operando...
                      X