annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i tirocinanti avvocati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per i tirocinanti avvocati

    avevo già proposto la domanda ma i dubbi mi restano.
    avvocato tirocinante: che fare? cancellarsi subito dall'albo o aspettare l'esito dell'orale?

    #2
    Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggio
    avevo già proposto la domanda ma i dubbi mi restano.
    avvocato tirocinante: che fare? cancellarsi subito dall'albo o aspettare l'esito dell'orale?
    Anche io ho lo stesso problema!Volevo andare ad informarmi al consiglio dell' ordine.Cmq se è possibile rimanere iscritti durante il tirocinio, di sicuro non mi cancello, o al massimo se non è possibile vedo se si può chiedere la sospensione

    Commenta


      #3
      anch'io mi informerò domani a bari,prima che se ne vadano tutti in vacanza!

      Commenta


        #4
        io riesco a finire entro settembre

        Commenta


          #5
          per goran

          ehi anch'io sono di bari, ma nn ancora avvocato...dove haii concorso tu?? io in emilia..domani il tribunale di bari lo saluto anch'io ....evviva..che sollievo!!!

          Commenta


            #6
            ciao mirella io l'ho passato nella terra dei lumbard!

            finalmente prenderò 1 stipendio (anche se solo da tirocinante)

            Commenta


              #7
              e ti pare poco......in bocca al lupo per tutto e FORZA BARIIIIIIIIIIIII

              Commenta


                #8
                ragazzi da quello che mi è sembrato di capire non c'è incompatibilità, anzi con il titolo si potrebbe - per chi è interessato - entrare nell'ufficio legale dell'AE ed esercitare la professione da dipendente pubblico...comunque verificate quello che ho appena detto anche chiedendo a vostri amici che già lavorano x l'agenzia

                Commenta


                  #9
                  Uffa!!!A quel consiglio del cavolo non risponde nessuno!a me sinceramente sembra un pò strano che non ci sia incompatibilità,proprio qualche settimana fa il presid del trib. avendo capito che io facevo un altro lavoro oltre all' avv.( non è così, purtroppo!) mi aveva detto di non dirlo perchè c'era incompatibilità!
                  chi sa prima qualcosa lo comunichi!

                  Commenta


                    #10
                    Domattina m'informerò al mio consiglio dell'ordine...io penso che sia compatibile, è come se facessimo pratica di diritto tributario...il problema, almeno per il mio consiglio dell'ordine, sono le firme...credo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X