annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rabbia e l’orgoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi anche io non ho superato la seconda prova, anche io sono andata bene alla prima grazie a tanto studio.... non pensate, con tutto il rispetto e i migliori auguri a chi "onestamente" ha superato al seconda prova, che ci siano gli estremi per un ricorso dato che non sono stati cumulati i punteggi delle due prove e persone che hanno conseguito un buon punteggio nella prima e sono idonei nella seconda ( in quanto hanno conseguito una votazione superiore al 24) siano stati ingiustamente discriminati!

Un solo ricorso non ha senso.... ma l'ingiustizia del non cumulare i due punteggi mi sembra evidente...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Innazitutto Graaaande ritorno del Napoli in COPPA UEFA!

Dopodichè... senza sbilanciarmi troppo... posso dirti che lavoro in AE, su al Nord, da 6-7 anni e le più belle soddisfazioni professionali le ho prese al di fuori dell'amministrazione.
      L'AE, secondo me, è una PA atipica, affascinante come lavoro ed utile per l'acquisizione di professionalità, ma per il resto è gestita in modo "strano" sia per quanto riguarda l'attribuzione degli incarichi dirigenziali (leggi prospettive di carriera!) che non avvengono sempre in base a titoli, professionalità e capacità di gestire le risorse umane, che spesso sono determinate dall'affiliazione politica e sia per le nuove assunzioni che negli ultimi anni sono avvenute con procedure diverse tra di loro, senza nessuna interconnessione logica e che hanno portato talvolta nuovi colleghi in AE che, a parte teoria e test, hanno lasciato spiazziati i dirgenti che non sapevano cosa metterli a fare per le pessime capacità relazionali e lavorative mostrate.
      Pensa che mi sono imbattuto in un giovane collega che non riusciva a scrivere in italiano comprensibile una motivazione di un avviso di accertamento.
      E mi fermo qui.
      Tutto ciò per dirti che le procedure concorsuali dell'AE non sono gestite al meglio, anzi tutt'altro.
      Inoltre, le cose non capitano mai per caso...
      hai dovuto studiare per questo concorso e la preparazione non resterà inutilizzata!
      Prima o poi, capirai che la crescita professionale è importante per noi stessi...
      E accetterai che questo non era il tuo concorso...
      Ma sono sicuro che il futuro ti prospetterà qualcosa di meglio!
      Abbi fede e tieni duro!

In bocca al lupo, frà!
      Ciao, in ke regione lavori?

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
        Abbiamo notizie sul concorso in AE che dovrebbe essere bandito nel 2009? Quando sarà bandito e per quanti posti?

CAAAAALMAAAA...
        Fate passare prima stà manovra finanziaria e poi... foooorse si capirà qualcosa!!!
        Inutile mettere i carri davanti ai buoi!!!

Rilassatevi e godetevi le vacanze!

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
          Ciao, in ke regione lavori?

Non è importante.

Commenta

Non è importante.

Si hai ragione, perdonami.Dato ke sei una intranea dell'ae hai notizie circa l'eventuale scorrrimento di graduatoria...sai sn fuori per 2 centesimi di punto..ho l'obbligo morale di informarmi...concorro per la lombardia..ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggio
              Ragazzi anche io non ho superato la seconda prova, anche io sono andata bene alla prima grazie a tanto studio.... non pensate, con tutto il rispetto e i migliori auguri a chi "onestamente" ha superato al seconda prova, che ci siano gli estremi per un ricorso dato che non sono stati cumulati i punteggi delle due prove e persone che hanno conseguito un buon punteggio nella prima e sono idonei nella seconda ( in quanto hanno conseguito una votazione superiore al 24) siano stati ingiustamente discriminati!

Un solo ricorso non ha senso.... ma l'ingiustizia del non cumulare i due punteggi mi sembra evidente...
              I profili di illegittimità che stai adducendo (non cumulo dei punteggi delle due prove), senza entrare nel merito, erano presenti nel bando, non lo si scopre adesso.
              Per questo motivo, se a te non stavano bene e, appunto, li ritenevi illegittimi, avresti dovuto impugnare il bando a suo tempo. Non lo hai fatto e i termini sono scaduti.

P.S.: com'è che ti sei accorta di tutto ciò solo dopo che ti è andata male?

--------------

Ragazzi, siamo seri, il post e le considerazioni di ezequiel77 sono sacrosante e genericamente sottoscrivibili, ma io sottoscrivo anche ciò che ha scritto pacci: sia questa procedura, ma in particolare quella degli utlimi due concorsi, sono inadeguate a selezionare gente adatta a questo lavoro. E se devo scegliere tra le due preferisco questa perchè, perlomeno, durante il tirocinio chi di dovere può rendersi conto delle capacità dei candidati ed estromettere dal concorso chi non si dimostrasse idoneo.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                I profili di illegittimità che stai adducendo (non cumulo dei punteggi delle due prove), senza entrare nel merito, erano presenti nel bando, non lo si scopre adesso.
                Per questo motivo, se a te non stavano bene e, appunto, li ritenevi illegittimi, avresti dovuto impugnare il bando a suo tempo. Non lo hai fatto e i termini sono scaduti.

P.S.: com'è che ti sei accorta di tutto ciò solo dopo che ti è andata male?

--------------

Ragazzi, siamo seri, il post e le considerazioni di ezequiel77 sono sacrosante e genericamente sottoscrivibili, ma io sottoscrivo anche ciò che ha scritto pacci: sia questa procedura, ma in particolare quella degli utlimi due concorsi, sono inadeguate a selezionare gente adatta a questo lavoro. E se devo scegliere tra le due preferisco questa perchè, perlomeno, durante il tirocinio chi di dovere può rendersi conto delle capacità dei candidati ed estromettere dal concorso chi non si dimostrasse idoneo.
                Anke se sn fuori per 2 centesimi di punto mi trovo perfettamente d'accordo cn te...

Commenta

Si hai ragione, perdonami.Dato ke sei una intranea dell'ae hai notizie circa l'eventuale scorrrimento di graduatoria...sai sn fuori per 2 centesimi di punto..ho l'obbligo morale di informarmi...concorro per la lombardia..ti ringrazio
                  Di quanti posti sei fuori???

Commenta

Di quanti posti sei fuori???

La cosa singolare è ke nn mi ha voluto dire il numero progressivo al telefono ma solo il punteggio....ma credo max una ventina...te come la interpreti qsta ritrosia?

Commenta

Anke se sn fuori per 2 centesimi di punto mi trovo perfettamente d'accordo cn te...
                      Cerco di rimanere sempre il più distaccato possibile nell'analizzare le cose, non scrivo in base alle mie convenienze: ancora ho un po' di dignità!
                      Fortuna che non sono il solo!
                      In bocca al lupo! Magari decideranno di scorrere in caso di rinunce tra gli ammessi al tircinio(anche se la cosa, ad oggi, è controversa), oppure, si vede che troverai altrove le soddisfazioni che meriti!

Commenta

Sto operando...
                      X