annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rabbia e l’orgoglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma hai chiamato ora??

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      ma hai chiamato ora??

No stamane al nr 0265504655 e per ben due volte mi han risposto...la seconda volta mi ha spiegato meglio il tutto....

Commenta

che strano...allora sono io sfortunata

Commenta

Caro Ezequiel77 sono rimasta molto colpita dalle tue parole...hai ragione in toto...
          Penso ad una mia amica, ragazza intelligente, studiosa e sveglia, che si è piazzata ai primi posti nella prima prova e che non ha passato la seconda per un soffio...
          ma io mi chiedo: come può l'AE lasciarsi sfuggire dei potenziali dipendenti così in gamba??!
          Se c'è una cosa che mi è chiara dopo anni di concorsi, esami di stato vari è: il fattore C... è determinante! essere in gamba e preparati evidentemente non basta!
          ma è altrettanto vero che dopo una serie di sfighe arriva sempre l'occasione fortunata!
          bisogna insistere!
          un abbraccio fortissimo e tutta la solidarietà possibile a chi non ce l'ha (ingiustamente) fatta...

Commenta

concordo pienamente con te, ma la cosa più vergognosa è che questo concorso è stato usato da molti che hanno già vinto i precedenti concorsi in regioni del nord per avvicinarsi; la mia domanda è questa: per chi già lavora che senso ha il tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
              No stamane al nr 0265504655 e per ben due volte mi han risposto...la seconda volta mi ha spiegato meglio il tutto....
              ... e quando ci sarebbero i ripescaggi? cmq bisognerebbe aspettare i termini per le risposte (30 gg dal ricevimento della comunicazione ai tirocinanti)

Commenta

Grazie del sostegno..

Commenta

ezequiel77, capisco la tua amarezza ed hai tutta la mia solidarietà.
                  Vedrai che per le persone in gamba le porte saranno sempre aperte (parlo per esperienza personale!).

In bocca al lupo per tutto e non demordere!

Commenta

Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggio
                    ... e quando ci sarebbero i ripescaggi? cmq bisognerebbe aspettare i termini per le risposte (30 gg dal ricevimento della comunicazione ai tirocinanti)
                    Domanda ke mi pongo anke io....gia sn riuscito a tirarle le informazioni di cui supra a stento perke era molto recalcitrante....immagina il resto...cmq te ke ne pensi?io credo ke a breve addirittura agosto possa esser mandata la lettera ai tiroconanti per noi se si dovesse saper qlcsa verso meta settembre te ke dici?

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
                      Premessa: mi scuso in anticipo con tutti quelli che si sentiranno indirettamente offesi o risentiti da quello che dico e preciso che il mio è solo uno sfogo personale contro questo sistema assurdo di selezione, senza nulla togliere ai legittimi vincitori del concorso ai quali vanno i miei migliori e sinceri auguri (mi scuso anche con la superba Oriana per aver utilizzato il suo titolo).
                      Sarò diretto: MI RODE VERAMENTE IL **** (scusate la volgarità) essere fuori dopo una splendida prima prova (ero tra i primi venticinque nel Lazio) per una serie di quiz che prevalgono SU ANNI – DICO ANNI - DI DURO STUDIO di diritto tributario, diritto commerciale, ragioneria, diritto amministrativo, penale..tanto da rimetterci le diottrie della vista.
                      Mi si obietterà: non si vogliono assumere solo i secchioni ma anche quelli più svegli, veloci, con “attitudine”, ecc. Sono assolutamente d’accordo, ma ALMENO LE DUE PROVE DOVEVANO FARE MEDIA, sarebbe stato più giusto: una media tra la “sveltezza” e la “preparazione professionale”.
                      Mi rode perché ci credevo, ci tenevo e proprio per questo non ho sottovalutato la seconda prova e mi sono esercitato molto!!!
                      Concludo rivolgendomi a tutti quelli esclusi come me – ottimamente piazzati dopo la prima prova (a proposito DEI PRIMI 4 NEL LAZIO SU 6.000 PARTECIPANTI, QUINDI GENTE PREPARATA, con i ******** ai quali va un forte “in bocca al lupo” per la loro vita professionale, BEN 3 DI ESSI sono stati fatti fuori dalla prova psico-attitudinale – si sentono rodere e sono delusi, sconfortati, incazzati neri.
                      Ragazzi, se penso all’occasione persa in questo modo mi viene da piangere…ma a che servirebbe…meglio rimboccarsi le maniche, la vita ci darà un’altra chance, forza prima o poi riusciremo a realizzare i nostri sogni.
                      Vi giuro che SE uscirà il prossimo concorso, il giorno dopo mi metterò a fare i test, così vediamo chi la vince io o loro!
                      Un ringraziamento particolare a Robby, Gianl, Antitrus ed a tutti quelli che hanno contribuito fattivamente a questo forum per la loro opera instancabile e per i loro preziosi suggerimenti. Grazie di cuore ragazzi.
                      Auguri a tutti i vincitori.
                      Un abbraccio a chi, come me, non ce l’ha fatta.
                      Buone vacanze a tutti.
                      Condivido i sentimenti di ezequiel
                      Io ho partecipato in Piemonte, sono arrivato tra i primi 25 nella prima prova non ce l'ho fatta nella seconda. Ho telefonato e mi hanno detto che sono arrivato 172° con un punteggio di 25,5 (non ricordo gli altri decimali). Tanti auguri a tutti quelli che sono passati e anche a quelli che non ce l'hanno fatta come me. Mi dispiace di avere scoperto questo forum troppo tardi, anche perchè è un forum in cui si trovano persone intelligenti e preparate e non credo che ce ne siano moltissimi nel web
                      mi auguro che quelli che proseguono non abbandonino il sito e continuino a scrivere.

Commenta

Sto operando...
                      X