Terza media.....eh eh ehe h scherzo....pero' ultimamente sono ingrassata per via della gravidanza...mi sa chenonentro nella scrivania...no,no, ecco perchè non son passata!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti anni avete e con che voto vi siete laureati?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioMa età e titolo di studio non è che dicano tanto su di noi!!!
Io ad esempio ho 57 anni ed il Diploma dell'Istituto Alberghiero...
Al massimo ci può scappare una cena
ahahah
;-))
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio25 anni 107/110
diploma Istituto Alberghiero anche io!!!
Io mi prenoto....grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio... e che numero di scarpe avete?
attenzione, è importante...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioEbbene ci sono anche i bocconiani incentivati dal prof. Del dottorato in tributario a fare concorso
una splendida esperienza!
e io che maledicevo le precariere condizioni economiche dei miei, e, quindi, il fatto di non aver potuto studiare alla Bocconi!!!!!!
w gli ambiziosi come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioEsistono le borse di studio... Io sono un esempio. Se riesci a superare il test di ingresso ti aiutano a pagare le rette.
seriamente,mi spieghi cosa ti ha detto il tuo prof.?
i miei prof del Master (borsa di studio integrale) oggi mi guardavano inorriditi e mi hanno detto che sto commettendo una grossa sciocchezza!
battaglie accademiche...............
Commenta
-
il prof. mi ha detto che anche lui quando era giovane ha fatto un'esperienza simile che ti aiuta a formarti...ovviamente non deve essere il punto di arrivo. Si deve apprendere il più possibile per poi utilizzare le conoscenze per l'obiettivo che ci si è preposti. Dipende poi da dove ti collocano e cosa andrai a fare... in base a quello scegli. Io ho provato, vediamo quello che si apre e poi vedrò di scegliere.
Commenta
Commenta