annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti anni avete e con che voto vi siete laureati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Terza media.....eh eh ehe h scherzo....pero' ultimamente sono ingrassata per via della gravidanza...mi sa chenonentro nella scrivania...no,no, ecco perchè non son passata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Ma età e titolo di studio non è che dicano tanto su di noi!!!

Io ad esempio ho 57 anni ed il Diploma dell'Istituto Alberghiero...
      Al massimo ci può scappare una cena
      ahahah
      ;-))
      Io per la cena ci sono.....perchè non sono brava in cucina! Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        25 anni 107/110
        diploma Istituto Alberghiero anche io!!!
        Ciao Vincenzo....anche tu cucinerai per tutti?
        Io mi prenoto....grazie!

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
          ... e che numero di scarpe avete?
          attenzione, è importante...
          35....ma a volte anche 34......ed è un dramma perchè non le trovo.....

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
            Ebbene ci sono anche i bocconiani incentivati dal prof. Del dottorato in tributario a fare concorso
            Evidentemente il tuo prof. non vedeva l'ora di mandarti a fare.......................................
            una splendida esperienza!

e io che maledicevo le precariere condizioni economiche dei miei, e, quindi, il fatto di non aver potuto studiare alla Bocconi!!!!!!
            w gli ambiziosi come noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Esistono le borse di studio... Io sono un esempio. Se riesci a superare il test di ingresso ti aiutano a pagare le rette.

Commenta

viste le strane domande.....a questo punto voglio sapere quanti mancini, ambidestri e destrorsi ci sono........
                ......io sono mancina.....

Commenta

E scusa....come ti ha detto il tuo prof. per incentivarti a concorrere per l'Agenzia delle Entrate?Ti ha detto qlcs in particolare?Ti ha sconsigliato qlcs in particolare?

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                    Esistono le borse di studio... Io sono un esempio. Se riesci a superare il test di ingresso ti aiutano a pagare le rette.
                    appunto, ti aiutano a pagare la retta, ma non ti esonerano dalla stessa!
                    seriamente,mi spieghi cosa ti ha detto il tuo prof.?
                    i miei prof del Master (borsa di studio integrale) oggi mi guardavano inorriditi e mi hanno detto che sto commettendo una grossa sciocchezza!
                    battaglie accademiche...............

Commenta

il prof. mi ha detto che anche lui quando era giovane ha fatto un'esperienza simile che ti aiuta a formarti...ovviamente non deve essere il punto di arrivo. Si deve apprendere il più possibile per poi utilizzare le conoscenze per l'obiettivo che ci si è preposti. Dipende poi da dove ti collocano e cosa andrai a fare... in base a quello scegli. Io ho provato, vediamo quello che si apre e poi vedrò di scegliere.

Commenta

Sto operando...
                      X