annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    tettuccina ce la fai ad andare tutti i giorni in macchina?
    spero non ti debba trasferire......
    ciao
    Sandra
    ciao sandra!!! allora andro' in treno perchè in autostrada sono un po imbranata e non vorrei mettere a rischio gli altri automobilisti!!!! un abbraccio, tu dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
      si infatti, sembra che pochissimi abbiano gradito le sedi di varese (in effetti queste zone sono molto molto ma molto deprimenti!!) almeno faro' solo 20 minuti di treno, l'unico problema è trovare un asilo che accoglia i bimbi alle 7.30....ma anche in questo spero di risolvere....un abbraccio
      Dai, supermammina, vedrai che risolverai alla grande

... perchè son deprimenti quelle zone????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

dai forza...vedrai che sistemerai tutto!!!!
        ciaoooo

Commenta

imbranata anche io....meglio il treno, concordo......sono di biella e andro' a brescia2...con grande gioia (scherzo, è da luglio che piange in greco antico), del mio fidanzato....ovviamente prendero' casa lì...

Commenta

Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggio
            Ho aggiornato il file con la mia destinazione ... bergamo1.
            Ma a Bergamo siete tutti pugliesi... vi siete accordati??
            ciao ma come hai fatto ad aggiornare il file?

Commenta

L'asilo lo troverai sicuramente. Il problema può essere solo il costo. Le scuole private vogliono all'incirca 350 euro. Quindi vai negli asili comunali se trovi la persona giusta e naturalmente se ne hai i requisiti fanno iscrivere i tuoi pargoli anche se già siamo fuori dal periodo di iscrizione (graduatoria etc).

Commenta

Originariamente inviato da Charles Visualizza il messaggio
                ciao ma come hai fatto ad aggiornare il file?
                L'ho scaricato sul mio P.C.
                L'ho modificato inserendo i miei dati
                e poi l'ho allegato al messaggio.

Commenta

[quote=Ladyangel;242443]Dai, supermammina, vedrai che risolverai alla grande

io abito da tre anni ad arona un paesino al confine tra la lombardia e il piemonte quindi tra le province di novara e varese, ho incontrato difficolta' a trovare lavoro e difficoltà nei collegamenti, poichè è un paesino di provincia. Gallarate come cittadina non è male, ma le periferie del varesotto sono vaste e freddissime e.....deprimenti......non si offendano gli abitanti di quelle zone, ma una calabrese fa sempre il confronto col caldo sole del sud!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                    le periferie del varesotto sono vaste e freddissime e.....deprimenti......
                    meno male che avrò da studiare ......... !!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

[quote=tettuccina;242454]
                      Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      Dai, supermammina, vedrai che risolverai alla grande

io abito da tre anni ad arona un paesino al confine tra la lombardia e il piemonte quindi tra le province di novara e varese, ho incontrato difficolta' a trovare lavoro e difficoltà nei collegamenti, poichè è un paesino di provincia. Gallarate come cittadina non è male, ma le periferie del varesotto sono vaste e freddissime e.....deprimenti......non si offendano gli abitanti di quelle zone, ma una calabrese fa sempre il confronto col caldo sole del sud!!!!
                      Ciao... ma in lombardia dove sono le zone NON deprimenti per noi tipi da spiaggia?

Commenta

Sto operando...
                      X