Originariamente inviato da savale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiosi infatti, sembra che pochissimi abbiano gradito le sedi di varese (in effetti queste zone sono molto molto ma molto deprimenti!!) almeno faro' solo 20 minuti di treno, l'unico problema è trovare un asilo che accoglia i bimbi alle 7.30....ma anche in questo spero di risolvere....un abbraccio
... perchè son deprimenti quelle zone????
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da superzac Visualizza il messaggioHo aggiornato il file con la mia destinazione ... bergamo1.
Ma a Bergamo siete tutti pugliesi... vi siete accordati??
Commenta
-
L'asilo lo troverai sicuramente. Il problema può essere solo il costo. Le scuole private vogliono all'incirca 350 euro. Quindi vai negli asili comunali se trovi la persona giusta e naturalmente se ne hai i requisiti fanno iscrivere i tuoi pargoli anche se già siamo fuori dal periodo di iscrizione (graduatoria etc).
Commenta
-
Originariamente inviato da Charles Visualizza il messaggiociao ma come hai fatto ad aggiornare il file?
L'ho modificato inserendo i miei dati
e poi l'ho allegato al messaggio.
Commenta
-
[quote=Ladyangel;242443]Dai, supermammina, vedrai che risolverai alla grande
io abito da tre anni ad arona un paesino al confine tra la lombardia e il piemonte quindi tra le province di novara e varese, ho incontrato difficolta' a trovare lavoro e difficoltà nei collegamenti, poichè è un paesino di provincia. Gallarate come cittadina non è male, ma le periferie del varesotto sono vaste e freddissime e.....deprimenti......non si offendano gli abitanti di quelle zone, ma una calabrese fa sempre il confronto col caldo sole del sud!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiole periferie del varesotto sono vaste e freddissime e.....deprimenti......
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
[quote=tettuccina;242454]Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioDai, supermammina, vedrai che risolverai alla grande
io abito da tre anni ad arona un paesino al confine tra la lombardia e il piemonte quindi tra le province di novara e varese, ho incontrato difficolta' a trovare lavoro e difficoltà nei collegamenti, poichè è un paesino di provincia. Gallarate come cittadina non è male, ma le periferie del varesotto sono vaste e freddissime e.....deprimenti......non si offendano gli abitanti di quelle zone, ma una calabrese fa sempre il confronto col caldo sole del sud!!!!
Commenta
Commenta