annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no son della provincia, ho dato uno sguardo molto veloce agli affitti quando sarò lì mi guarderò meglio intorno.
    cmq conosco la zona e i paesi dell'interland di bergamo sono tutti attaccati tra loro quindi non è importante trovare casa proprio vicino all'ufficio visto che ci sono i mezzi che portano i pendolari in città.

Commenta

si tutte a brescia!! faremo un bel gruppetto per sentire meno la lontananza da casa anche se non sarà facile....

Commenta

e ma mi sa che i prezzi sono molto simili..

Commenta

cmq prenderò una camera per un mese e poi andrò in cerca di altro del resto fino ad ora siamo in due in quell'ufficio e casualmente ci siamo conosciuti alla seconda prova... pensa te..

Commenta

ragazzi ma voi sapete quanti siamo a milano 5?poi un'altra curiosità anche voi siete stati convocati per il 28 per la giornata di accoglienza?sarebbe bello arrivare quel giorno e conoscerci un po' tutti almeno i frequentatori del forum

Commenta

ci siam conosciuti alla seconda prova...??? ma sei sicuro? non ricordo cmq siam diversi ad esser finiti a bergamo 1 almeno 4 o 5 su questo forum se non ho capito male!

Commenta

Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi! anch'io sono stata assegnata all'ufficio milano 2. Per la casa sto cercando un bilocale da condividere con mio fratello che vive già lì. Gli affitti costano tantissimo e se ci si mette di mezzo l'agenzia le spese accessorie si triplicano...Comunque io sono pugliese, per la precisione della provincia di Foggia. Teniamoci in contatto!!!
                Ciao angioletta77 benvenuta tra i tirocinanti di milano 2...io vengo dalla provincia di napoli..
                siamo quasi tutti del sud..
                anch'io sto cercando un monolocale..ti consiglio di farti un giro a milano..meglio andare di persona....

Commenta

A proposito jus82...sono anch'io della provincia di BAri!
                  [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

Commenta

Peccato. Non ho chiamato in AE, ma penso che, data la situazione, non dovrebbero esserci problemi. Purtroppo il problema è trovare qualcuno interessato a questo scambio.
                    Vabbè incrociamo le dita.

Commenta

Ecco il file aggiornato coi miei dati..
                      Ripeto per me:
                      Merate (lecco)
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X