annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per corsa 200...anch'io della prov di na...la mia mail l'ho lasciata in precedenza

Commenta

Originariamente inviato da christian77 Visualizza il messaggio
      Ciao e complimenti a tutti!!! Anch'io sono passato in Lombardia in ottima posizione. Sono contentissimo...io sono di Pescara e vorrei dare come preferenza di destinazione Brescia perchè la mia fidanzata lavora li. Speriamo ci facciano scegliere...
      Finalmente uno di Pescara!!! Anch'io sono di Pescara....e ho un caro amico di Pescara che lavora a Brescia.....dove hai studiato?

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
        Salve, ragazzi!!
        Anch'io svolgerò il tirocinio in lombardia.
        Mi chiamo Bendetto, dalla prov. latina, e la mia mail è harvey80@hotmail.it.
        Sedi preferite: Pavia, Cremona, Bergamo.
        A Presto!!!!
        ciao. ho fatto il servizio civile a Terracina
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Questo è il mio contatto:

geordiefly@email.it

Preferenze: Bergamo-Milano A/R
          Se c'è qualche fanciulla interessata, mi scrivesse pure. I maschiacci sono pregati di astenersi.

@romasco: ma tu sei l'amico che legge gli articoli di Fiorenzo Iannino?

@dododo: ciao Domenico, ti ho riconosciuto soltanto ora. Complimenti per il superamento della prova. Certo è che abbiamo dato vita a una bella diatriba su questo forum.
          si infatti. come stai ? mi fa piacere risentirti. Ho visto la ottima prova. Complimenti
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            si infatti. come stai ? mi fa piacere risentirti. Ho visto la ottima prova. Complimenti
            Bene, grazie. Complimenti anche a te. Sei riuscito a prendere il volo Easyjet delle 15?

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
              Ti lascio la mia mail
              rosariomascolini@hotmail.com
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                Bene, grazie. Complimenti anche a te. Sei riuscito a prendere il volo Easyjet delle 15?
                appena in tempo. sapessi che sudata
                I.Santacrocelover

Commenta

quanto hai preso Geordie?
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    sim trop fort!!!
                    io in lombardia!!! meglio tu in emilia cmq!!!
                    potevo entrare in ogni regione con il punteggio ma ho voluto pensare alla maggioranza dei posti in lombardia!!!
                    Promessa!!! restiamo pugliesi e manteniamo le origini!! cercherò di non prendere cadenze nordiche!!!
                    E CI MANCHEREBBE !
                    anche se sono a Milano da quasi due anni, chi mi sente parlare sa subito da dove vengo....
                    I' SO' D' BAR'

teniamoci in contatto, così ci possiamo organizzare per la sede...

Commenta

Grande !

Originariamente inviato da tranqui Visualizza il messaggio
                      sono di bari (anche se trasferito a milano per lavoro già da 4 anni) Sede milano o monza...
                      anche io di Bari (Japigia, per la precisione)perchè non ci sentiamo per metterci d'accordo?
                      Have fun !

Commenta

Sto operando...
                      X