ciao compagno romasco...mi fa piacere che ce l'hai fatta anche tu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lombardia online
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioNoooo c'è anche il luca bigon
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiograzie se nei prossimi giorni non mi diranno la posizione prenderò provvedimenti.
l'unico mio rammarico e che qsti test attitudinali mi fregano sempre,dopo aver studiato tanto per la prima prova, mi accorgo che è stato tempo perso!
cmq bisogna tentare tutto nella vita.
Nel forum ho letto di alcuni concorsisti che si sono piazzati bene nella prima prova e non ammessi nella seconda.
E' un vero peccato
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio25,841 che rabbia.....ho chiamato e mi hanno detto che ci sara' un eventuale scorrimento della graduatoria.....secondo voi posso ancora sperare o mi metto l'anima in pace (numero progressivo 725).....sigh....comunque auguri a chi è passato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggioPotevo mica mancare...ahah!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio25,841 che rabbia.....ho chiamato e mi hanno detto che ci sara' un eventuale scorrimento della graduatoria.....secondo voi posso ancora sperare o mi metto l'anima in pace (numero progressivo 725).....sigh....comunque auguri a chi è passato!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggiook, però andare a milano vorrei che fosse l'ultima possibilità.
Anke io sn di reggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioAnke io sn di reggio...
allora mi capisci, il viaggio è lunghissimo.
Commenta
Commenta