I'll be baaack !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio:d i'll be baaack !!! :d
Commenta
-
Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggiomi hanno detto che in Lombardia risultano tutti hanno raggiunto l'idoneità ma si passa con circa 530 punti.....così mi hanno detto ripeto, prendetela come volete..
Ciao Gabielero, io ero rimasta a jus82 (mi pare) che è stato alle correzioni e ha visto coi suoi occhi il punteggio minimo...
io ti ringrazio per aver messo questa info a disposizione di tutti, però a mio parere dovresti citare anche la fonte...
Commenta
-
ciao a tutti. c'è qualcuno che sa dirmi con un numero di risposte giuste che oscilla da 56 a 59, omesse 7, 5-6 non ricordo ed il resto sbagliate, che possobilità ho per il veneto? a conti fatti con la peggiore delle ipotesi vale a dire con 56 esatte e tutto il resto sbagliato totalizzo 26,379....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gabrielero Visualizza il messaggiomi hanno detto che in Lombardia risultano tutti hanno raggiunto l'idoneità ma si passa con circa 530 punti.....così mi hanno detto ripeto, prendetela come volete..
gabrielo risparmiaci ste stronzate da terrorismo psicologico a un giorno dai risultati..chi è andato ad assistere ci ha già detto che in Lombardia il minimo è 24,991,corrispondente a 53 esatte e 8 omesse o 54 esatte
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiogabrielo risparmiaci ste stronzate da terrorismo psicologico a un giorno dai risultati..chi è andato ad assistere ci ha già detto che in Lombardia il minimo è 24,991,corrispondente a 53 esatte e 8 omesse o 54 esatte
comunque, diciamo la verità, se i frequentatori del forum non sono riusciti a passare la prova in Lombardia: o sono tarati o sono degli sconsiderati (nel senso di aver trascurato le tante dritte snocciolate nel forum).
Sotterrando la scaramanzia, caspita almeno 54 risposte esatte penso di averle date!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta