annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    in che senso??? Ho chiamato ieri in dr mi hanno detto che ho preso 26.548 ma ho circa 25 persone davanti per cui sono fuori di sicuro anche se facessero degli scorrimenti... mi dispiace ma che ci posso fare, l'unica cosa che mi interessa è che rifacciano un altro concorso... ormai è una questione di principio ci devo riuscire per forza...
    Sil mi dispiace davvero!ma tu per quale regione ha concorso?
    Se fosse Lombardia non è detto.
    Io ce l'ho fatta,ma ti auguro di cuore di superarlo anche tu il prox anno,e ti sono vicino e a breve chiamerò anch'io ai num. che mi hai dato perchè non è detto che poi alla fine dei 6 mesi si venga assunti!!
    Anche se non voglio pensare negativo!
    In bocca al lupo sil80
    Spalletti uno di noi

Commenta

La graduatoria scorre. Questo lo hanno confermato più volte all'agenzia della Lombardia. Ma non penso ci saranno più di 25/30 rinunce in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
        La graduatoria scorre. Questo lo hanno confermato più volte all'agenzia della Lombardia. Ma non penso ci saranno più di 25/30 rinunce in Lombardia
        scusa ma quali graduatorie scorrono in caso di rinunce? per me è importante saperlo... quelle formate a segutio della prova oggettivo-attidudinale? io ho solo tre persone davanti ma in Toscana. Certo che sto vedendo che se avessi fatto il concorso altrove, l'avrei di gran lunga superato.. sbaglio sempre regione ne azzeccassi mai quella giusta

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
          Sil mi dispiace davvero!ma tu per quale regione ha concorso?
          Se fosse Lombardia non è detto.
          Io ce l'ho fatta,ma ti auguro di cuore di superarlo anche tu il prox anno,e ti sono vicino e a breve chiamerò anch'io ai num. che mi hai dato perchè non è detto che poi alla fine dei 6 mesi si venga assunti!!
          Anche se non voglio pensare negativo!
          In bocca al lupo sil80
          grazie e complimenti per io tuo risultato... io ho concorso in Toscana, ma non credo che scorrano ....
          non pensare negativo su.... sono sicura che alla fine dei sei mesi vi assumeranno tutti... credo che non abbia senso buttare 6 mesi di stipendio e personale formato...
          mi raccomando fammi sapere come va il tirocinio
          baci baci Silvia

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            è proprio quello che gira intorno alla parola avvocato che è pietoso..dillo a me che ho ripetuto l'esame 2 volte..lavoro gratis..e il bello è che non riesco a trovare uno straccio di lavoro in altri settori!
            Ciao Kiara cm stai?hai kiamato in direz reg lombardia poi?ti han risposto?

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
              grazie e complimenti per io tuo risultato... io ho concorso in Toscana, ma non credo che scorrano ....
              non pensare negativo su.... sono sicura che alla fine dei sei mesi vi assumeranno tutti... credo che non abbia senso buttare 6 mesi di stipendio e personale formato...
              mi raccomando fammi sapere come va il tirocinio
              baci baci Silvia
              Tranqui Silvia e ricambio i ringraziamenti!
              Effettivamente 25 rinunce in Toscana forse sono troppe.Ma se come ti hanno detto ci sarà il concorso anche il prox anno,ti auguro di vincerlo il prox anno.Ma se mi permetti,se si dovesse fare come quest'anno,fai attenzione alla regione che scegli,a meno che non sei toscana,allora penso che sia giusto rimanere lì,perchè come vedi in Lombardia la media sia della prima che della seconda prova è un po' più bassa.Non tralasciarlo sto'particolare.Anche se ho concorso per il FVG,ma ho il rammarico perchè sarei dentro dappertutto ( e dal voto che hai alla seconda prova,se ci fai caso,l'avresti superata in diverse regioni).
              Spero che il tirocinio vada bene e di sicuro non abbandonerò questo forum,che tanto ha dato anche a me!
              In bocca al lupo per tutto!
              Spalletti uno di noi

Commenta

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova e non rientra nel tirocinio

Ciao a tutti,
                seguo le varie discussioni da parecchio tempo con molto interesse.. Purtroppo anch'io sono fuori per poco più di trenta centesimi di punto, in Piemonte.
                Mi stupisco che nessuno abbia ancora pensato alla probabilità (o meglio l'auspicio) che l'AE non bandisca altri concorsi, ma piuttosto che ammetta ad un prossimo tirocinio gli "idonei" (noi con più di 24/30) di questo concorso.
                Potrebbe essere conveniente anche per l'Agenzia, meno costi, candidati già selezionati e tempi più ristretti.
                Cosa ne pensate, interessare magari qualche sindacato?

Commenta

Per me con l'aria che tira in agenzia non penso proprio che assumeranno altra gente oltre ai 1180.

Commenta

Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
                    Per me con l'aria che tira in agenzia non penso proprio che assumeranno altra gente oltre ai 1180.
                    Parli così perché ci lavori o per sentito dire?

Commenta

Perchè ci lavoro.

Commenta

Sto operando...
                      X