annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per hans ... con me sono stati molto sbrigativi... solo il voto e nul'altro

Commenta

HANS come hai fatto a farti rispondere al telefono in Lombardia???Avrò fatto decine di telefonate

Commenta

[quote=KiaraP;196180]HANS come hai fatto a farti rispondere al telefono in Lombardia???Avrò fatto decine di telefonate[/quote

HO kiamato alle 7 e mezza.....forse per qllo mi ha risposto...

Commenta

adesso saranno chiusi... mi sembra che l'ufficio sia aperto fino alle 17

Commenta

domani mattina provo anche io a quell'ora..grazie

Commenta

cmq è assurdo che per l'intera mattinata nn abbiano risposto..caspita almento il diritto di sapere il punteggio!

Commenta

[quote=hans;196186]
                Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                HANS come hai fatto a farti rispondere al telefono in Lombardia???Avrò fatto decine di telefonate[/quote

HO kiamato alle 7 e mezza.....forse per qllo mi ha risposto...
                Prova a kiamar è importante aver notizie...cmq nn ha voluto darmi in nessun modo il nr progressivo....una raga ke ha preso 25,841 mi pare è al 725 diceva a lei l'han detto...

Commenta

a me allo 02 65504654 risultava la segreteria telefonica mentre allo 02 65504655 hanno risposto immediatamente

Commenta

Per ki è davvero al limite cm me, ovviamente complimentandomi cn tutti color ke han saputo fare meglio, occorre tenersi aggiornati perke se nn si sa la graduatoria nn si riuscira a capire mai se dovesser kiamar persone cn punteggio inferiore al tuo al tuo posto...insistiam su qsto punto ragazzi...è fondamentale

Commenta

io preferisco stare con i piedi per terra. ritengo che 20 -30 rinunciatari sia una stima assolutamente sovrabbondante. è possibile che ci siano ma non si andrà oltre i 10-15. io preferisco non fare programmi in questo senso. occorre rassegnarsi all'insuccesso, per non andare in depressione, e trovare una valida alternativa professionale.

Commenta

Sto operando...
                      X