annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho preso 25,895 quindi sono fuori... volevo solo precisare che come già è stato scritto aver superato il 24 alla seconda prova probabilmente non equivale ad essere idonei ..

Io ho preso 25,943...
    Ma a te han detto in ke posizione sei in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
      Io ho preso 25,943...
      Ma a te han detto in ke posizione sei in graduatoria?
      Basta chiamare o scrivere una e.mail.

Commenta

con un pò di lucidità in più e con meno rabbia ho riletto il bando e ho dedotto che pur avendo superato il 24 non saremo neanche idonei in quanto la procedura concorsuale ancora non è conclusa ma comprende anche il tirocinio e al termine dello stesso una prova orale, per cui penso ci sia poco da sperare semplicemente dobbiamo prendere atto di non aver superato una prova (è difficile lo so ma ve lo dice una che è rimasta non delusa ma di più...)

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
          Basta chiamare o scrivere una e.mail.

Ho kiamato in lombardia ma nn me lo voglion dire...

Commenta

x kate

KATE l'0altra volta ho letto che nel 2003 è stato cosi. Mi hanno riferito che non si sa ancora sullo scorrimento delle graduatorie. quindi è inutile dire cose certe nè nell'uno nè nell'altro senso.

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
              KATE l'0altra volta ho letto che nel 2003 è stato cosi. Mi hanno riferito che non si sa ancora sullo scorrimento delle graduatorie. quindi è inutile dire cose certe nè nell'uno nè nell'altro senso.

A me in Lombardia han detto di si stamane a voi?

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                forse non ci siamo capiti
                io mi chiedevo quale fosse la nostra sorte nel caso in cui nessuno rinunci al tirocinio tu forse ti riferivi solo al possibile scorrimento nel caso di rinuncia

Commenta

ho la sensazione ke gli scorrimenti saranno improbabili e pochi.

Commenta

a me staman in lombard han detto ke ci potrebbero esser certo occorre ke vi sian rinunciatari e cn i vari concorsi in atto, cn i 500 nuovi assunti alle dogane, cn le varie incompatibilita cn albi professionali, cn l'incertezza dell'abbandono di un lavoro a tem indeterm per un tirocinio cn esito sconosciuto sai qlcsa potrebbe muoversi...certo si trattera di poca cosa attorno ai 20 30 posti spero....

Commenta

mi rendo conto che forse sto facendo discorsi senza senso...ancora non mi sono ripresa ho passato una bruttissima mattinata, chiedo scusa per le eventuali cavolate che ho scritto
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X