annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...volevo dire: "qualora accettassero tutti..."

Commenta

insomma ....di ricorrere non gliene frega niente a nessuno neanke a ki non lo ha superato ....eppure di irregolrità ce ne sono state.....che scoraggiamento

Commenta

per chi nn è stato ammesso al tirocinio

ciao a tutti io ho preso 25,895 quindi sono fuori... volevo solo precisare che come già è stato scritto aver superato il 24 alla seconda prova probabilmente non equivale ad essere idonei ..

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
          citri ed eleonora, spero tanto per voi che qualcuno rinunci, così potrete rientrare!
          concordo pienamente: siete un esempio!

Commenta

io invece credevo che comunque veniva riconosciuta l'idoneità...mah non so che dire

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
              io invece credevo che comunque veniva riconosciuta l'idoneità...mah non so che dire
              no purtroppo no. però siamo esclusi per sempre? o c'è possibilità di scorrimenti? questo dobbiamo vedere. penso più la prima alternativa di *****. Oggi fa un caldo e sto inkazzato.

Commenta

Originariamente inviato da linoparadiso Visualizza il messaggio
                ciao a tutti io ho preso 25,895 quindi sono fuori... volevo solo precisare che come già è stato scritto aver superato il 24 alla seconda prova probabilmente non equivale ad essere idonei ..

avendo superato il 24 alla seconda prova, potresti essere chiamato al tirocinio in caso di rinunce (e/o aumento dei posti disponibili), niente di piu'.

Commenta

Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggio
                  avendo superato il 24 alla seconda prova, potresti essere chiamato al tirocinio in caso di rinunce (e/o aumento dei posti disponibili), niente di piu'.
                  niente di più volevo. solo che quello che dici tu non so se sia vero. se qualcuno rinuncia o in caso di aumento di posti disponibili non lo so se ci chiamano o meno.

Commenta

quello che chiedevo è proprio quello a cui mi hai risposto. Solo che non sono sicuro che sia cosi

Commenta

Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggio
                      Purtroppo al momento nemmeno questo è vero. La direzione regionale dell'emilia romagna mi ha risposto così:
                      In caso di rinunce non abbiamo per il momento notizie da parte della Direzione Centrale di scorrimento della graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X