Originariamente inviato da Bracco798
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Ultima modifica di illider; 30-07-2008, 13:42.
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggionon è mia intenzione polemizzare, ma hai obiettato senza contrapporre nulla alle mie considerazioni. Ti ripeto ci sono state vittime illustri ma non si può dire che chi ha superata la prova con un voto alto sia peggio di uno che l'ha superata con un voto pessimo. Tieni conto che tutti i partecipanti alla seconda prova hanno superato la prima, quindi secondo il tuo descrimen sono in gamba. Ripeto quà non si parla di scienze consolidate ma di una materia in continua evoluzione, e quello utilizzato è solo un metodo per valutare l'attitudine al confronto con problemi mai affrontati, e non il metodo, se ne conosci uno migliore proponilo, ma affermare che le capacità che questo tipo di prova cerca di sondare sono irrilevanti è, a mio avviso, un errore. Senza poi soffermarsi sulle teorie lombrosiane in merito all'intelletto dei concorrenti.
io non sono passata.
ma, sinceramente, il mio impegno per questa seconda prova è stato davvero minimo avendo in ballo qualcosa di più confacente alla mia formazione.
insomma ragazzi: io mi complimento davvero con chi ce l'ha fatta, ma penso che sia comunque ingiusto parlare di "intelletto" più o meno sviluppato: chè per il buon esito di questa prova hanno giocato un ruolo fondamentale una marea di fattori..e l'intelletto è solo uno di questi. mi riferisco soprattutto alle ultime posizioni.
io, dal "basso" dei miei tre giorni di allenamento, avrei potuto rientrare se solo avessi rischiato di più, tanto per fare un esempio.
insomma godetevi questo momento senza dare adito a polemiche sterili.
tanto per ciascuno di noi c'è un disegno!
auguri ragazzi.
in bocca al lupo a chi non ce l'ha fatta, ma ce la farà a breve."Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Originariamente inviato da guccinianadoc Visualizza il messaggioaverlo passato o meno è essenzialmente questione di merito, soprattutto per chi ha totalizzato un punteggio ragguardevole. tutto frutto di predisposizione, ma con tutta probabilità anche di molto allenamento.
io non sono passata.
ma, sinceramente, il mio impegno per questa seconda prova è stato davvero minimo avendo in ballo qualcosa di più confacente alla mia formazione.
insomma ragazzi: io mi complimento davvero con chi ce l'ha fatta, ma penso che sia comunque ingiusto parlare di "intelletto" più o meno sviluppato: chè per il buon esito di questa prova hanno giocato un ruolo fondamentale una marea di fattori..e l'intelletto è solo uno di questi. mi riferisco soprattutto alle ultime posizioni.
io, dal "basso" dei miei tre giorni di allenamento, avrei potuto rientrare se solo avessi rischiato di più, tanto per fare un esempio.
insomma godetevi questo momento senza dare adito a polemiche sterili.
tanto per ciascuno di noi c'è un disegno!
auguri ragazzi.
in bocca al lupo a chi non ce l'ha fatta, ma ce la farà a breve.
In bocca al lupo per la tua "alternativa".
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggionon ho mai parlato di intelletto ma di adeguatezza, cosa che tu stessa hai ammesso possa caratterizzare in maniera dissimile i vari partecipanti. Il fatto stesso che tu abbia posta maggiore impegno in un'altro contesto è un segno della tua "inadeguatezza" consapevole a questo tipo di lavoro. Io, più che altro, trovo un tantino pretenzioso discorrere in merito ad un metodo di valutazione posto in essere professionalmente, da parte di persone che, pur, e questo non vale per tutti, ancora non hanno alcuna esperienza professionale nella veste specifica, eppure tutti, qui, sappiamo cosa debba e non debba caratterizzare un funzionario AE.
In bocca al lupo per la tua "alternativa".
ps io non ho parlato di inadeguatezza in realtà, anche perchè sono convinta che qualunque lavoro-con le dovute eccezioni- si impari con l'impegno e la costanza.
in bocca al lupo anche a te per questa nuova avventura"Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggioRagazzi lo so la delusione è tanta! Ritengo che non è stato affatto giusto non considerare il risultato della prima prova! Ma che possiamo farci? Il bando l'abbiamo letto tutti e lo sapevamo! Se ci fosse qualcosa da fare lo farei...ma arrampicarmi sugli specchi solo perchè non voglio accettare questo verdetto, no!
Io mi trovo nella tua stessa situazione e la penso come te.
Ormai è andata così e sinceramente io non credo ci siano stati tutti questi mastruzzi di cui si parla qui nel forum.
Se fossi stata più veloce e avessi fatto un paio di domande in più (invece di saltarne 11) l'avrei passato.
Per cui mea culpa, perchè agli altri risulta così difficile ammetterlo? Bisogna sempre sentirsi vittime di ingiustizie? Ma in questo caso perchè?
Se si fosse fatta la media dei risultati delle due prove sarei dentro, ma che i risultati della prima prova venivano annullati lo sapevo benissimo quando sono andata a sostenere la seconda prova, per cui ora cosa dovrei fare, prendermela contro il sistema ingiusto?
Suvvia un po' di coerenza ed onestà.
Capisco la rabbia ma non l'irragianevolezza.
Citri per te sono davvero mortificata.Ultima modifica di Eleonora-77; 30-07-2008, 14:56.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggioCitri mi dispiace un sacco per te, davvero.
Io mi trovo nella tua stessa situazione e la penso come te.
Ormai è andata così e sinceramente io non credo ci siano stati tutti questi mastruzzi di cui si parla qui nel forum.
Se fossi stata più veloce e avessi fatto un paio di domande in più (invece di saltarne 11) l'avrei passato.
Per cui mea culpa, perchè agli altri risulta così difficile ammetterlo? Bisogna sempre sentirsi vittime di ingiustizie? Ma in questo caso perchè?
Se si fosse fatta la media dei risultati delle due prove sarei dentro, ma che i risultati della prima prova venivano annullati lo sapevo benissimo quando sono andata a sostenere la seconda prova, per cui ora cosa dovrei fare, prendermela contro il sistema ingiusto?
Suvvia un po' di coerenza ed onestà.
Capisco la rabbia ma non l'irragianevolezza.
Citri per te sono davvero mortificata.
siete un esempio.
Commenta
-
per chi nn è stato ammesso al tirocinio
per chi non è stato ammesso al tirocinio, cerchiamo di rimanere in contatto per informazioni su eventuali scorrimenti della graduatoria. Ho telefonato e non mi hanno saputo dire nulla in merito, ma comunque non l'hanno escluso...quindi teniamoci in contatto. che dite?
Commenta
Commenta