annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io fra i non ammessi. Ho preso 26,06 mi pare!
    Sono la sedicesima degli esclusi.
    Penso che verresti chiamata in caso di rinunce. In che posto sei in graduatoria? Non penso che per noi ci siano altre speranze!

Commenta

Ciao Katinka anch'io non ce l'ho fatta... x quale regione hai concorso??? Io Toscana, ho avuto 25,5 ed ho chiesto in direzione se x noi idonei c'erano possibilità di essere chiamati, emi hanno risposto di NO, mi dispiace tantissimo!!!!
      Ma tu sai se ci sono concorsi per l'anno prossimo?

Commenta

Ragazzi lo so la delusione è tanta! Ritengo che non è stato affatto giusto non considerare il risultato della prima prova! Ma che possiamo farci? Il bando l'abbiamo letto tutti e lo sapevamo! Se ci fosse qualcosa da fare lo farei...ma arrampicarmi sugli specchi solo perchè non voglio accettare questo verdetto, no!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          A me le tue, per adesso, sembrano semplici e querelabili illazioni.
          Chi ha certezze del genere (con tanto di prove schiaccianti) dovrebbe andare dal Procuratore della Repubblica.
          Capisco l'amarezza e la delusione per non aver superato una prova che sembrava a portata di mano, ma non è bello né corretto venire a scrivere certe cose (ho sempre creduto che fossero delle bufale e che i vincitori fossero già destinati...stavolta però ho voluto provare... e invece ho solo scoperto che i miei dubbi erano fondati!!! + BUFALA DI QUESTA NON L'HO MAI VISTA!!!!) per infangare il risultato di chi scrive qui e ce l'ha fatta onestamente.

Per il resto, sei padronissima di fare quello che vuoi con ricorsi vari. E non mi preoccupo per nulla, visto che nemmeno accetterò di partecipare al tirocinio.
          Saluti ed in bocca al lupo per le prossime cose!

Sono d'accordo con te, Gianl. Non tutti quelli che hanno partecipato al concorso sono raccomandati .... e poi non siamo ancora vincitori, abbiamo solo superato la seconda prova .... la graduatoria finale darà i vincitori e, se non mi ricordo male, varranno soltanto il giudizio del Direttore Sede tirocinio e l'orale ... insomma le due prove non varranno nulla!!!

Sei un grande, Gianl

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo con te, Gianl. Non tutti quelli che hanno partecipato al concorso sono raccomandati .... e poi non siamo ancora vincitori, abbiamo solo superato la seconda prova .... la graduatoria finale darà i vincitori e, se non mi ricordo male, varranno soltanto il giudizio del Direttore Sede tirocinio e l'orale ... insomma le due prove non varranno nulla!!!

Sei un grande, Gianl
            Beh, si, in effetti ci si dimentica spesso che il concorso vero e proprio inizia adesso. I sei mesi di tirocinio non saranno soltanto una formalità, visto che saranno seguiti anche da una prova orale.
            E poi spesso ci si dimentica che al tirocinio si è stati ammessi in sovrannumero e che, quindi, stando così le cose, non è scontato che tutti gli ammessi saranno dichiarati idonei, e che tutti gli idonei saranno assunti in aggiunta ai vincitori.

Commenta

ragazzi, anche io tra i non ammessi

potreste indicarmi l'apposita sezione dove c'è il numero di telefono a cui chiamare pewr sapere il proprio voto?
              grazie e auguri a chi ce l'ha fatta!
              "Son maestro di pazzia
              e vola sulla corda la mia mente
              a rincorrere i pensieri
              ad inseguire l’utopia
              di catturare almeno un “oggi”
              prima che diventi “ieri”
              e provare a far danzare il tempo".

Commenta

Originariamente inviato da danp Visualizza il messaggio
                Si hai ragione ho esagerato! Ti ringrazio in bocca al lupo anche a te! Ciao

In ke regione partecipavi?

Commenta

anzitutto se credete che avendo superato la prima prova abbiate dimostrato di avere chissà quale preparazione, lasciatemi avere qualche dubbio, io l'ho superata in maniera più che discreta e vi garantisco che sono le stesse "attitudini" che ho messo in campo per la seconda prova che mi hanno aiutato con la prima. Non vi appaia peregrina la richiesta di possedere certe capacità: state parlando di una materia, il fisco, che si evolve continuamente! E' molto più sensato assumere personale dotato di capacità di elaborazione al di sopra della media piuttosto che chi ha un bagaglio di nozioni che magari di li a un mese si ritroverà, non dico in toto, ma molto svuotato. Ricordatevi di quelle volte che vi siete trovati di fronte ad impiegati incapaci di vedere aldilà del proprio naso e del seppur minimo aggiornamento autonomo. Purtroppo questa selezione ha fatto le sue vittime, più o meno illustri, ma questo è il rovescio della medaglia di ogni battaglia. Non è certo colpa di chi ce l'ha fatta.

Commenta

Facendo i complimenti e un in bocca al lupo per il proseguio del concorso a chi ha superato la seconda prova, volevo chiedere come si fa a sapere il punteggio per chi non è rientrato nel numero degli idonei?
                    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                      anzitutto se credete che avendo superato la prima prova abbiate dimostrato di avere chissà quale preparazione, lasciatemi avere qualche dubbio, io l'ho superata in maniera più che discreta e vi garantisco che sono le stesse "attitudini" che ho messo in campo per la seconda prova che mi hanno aiutato con la prima. Non vi appaia peregrina la richiesta di possedere certe capacità: state parlando di una materia, il fisco, che si evolve continuamente! E' molto più sensato assumere personale dotato di capacità di elaborazione al di sopra della media piuttosto che chi ha un bagaglio di nozioni che magari di li a un mese si ritroverà, non dico in toto, ma molto svuotato. Ricordatevi di quelle volte che vi siete trovati di fronte ad impiegati incapaci di vedere aldilà del proprio naso e del seppur minimo aggiornamento autonomo. Purtroppo questa selezione ha fatto le sue vittime, più o meno illustri, ma questo è il rovescio della medaglia di ogni battaglia. Non è certo colpa di chi ce l'ha fatta.
                      Premetto di essere tra gli ammessi al tirocinio, tuttavia non sono pienamente d'accordo con te; la prova attitudinale dimostra ben poco delle capacità di una persona. Bastavano solo un po' di esercizio e delle doti perfettamente nella media. A mio parere la prima prova era quella più importante..come fondamentale dovrebbe essere l'orale ed il tirocinio. L'attitudinale avrebbero potuto risparmiarsela, viste le facce poco intelligenti di alcuni candidati ammessi :-)

Commenta

Sto operando...
                      X