annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
    scusate, ma a qualcuno di voi hanno detto per telefono che si è tra i primi non ammessi?
    L'hanno detto a me. Se rinunciano tre persone ci sono io.

Commenta

ma...

qualcuno ha provato a chiamare a Roma direttamente all'ufficio del personale per verificare la voce dei nuovi concorsi????

Commenta

Originariamente inviato da Travet Visualizza il messaggio
        X Sonia06 e Silvia70: ma voi non pensate di provare a chiedere aspettativa x il tirocinio? Pensate che nel privato sia incompatibile o che non ve la concedano?
        Grazie, ciao
        Io ho il CCNL del commercio e l'aspettativa me la darebbero solo per gravi motivi familiari. L'unica alternativa è il concedo formativo (ex art. 53/2000) e recepito dai vari contratti nazionali (tra cui il commercio). Prevede però 60 gg di preavviso e comunque la discrezionalità dell'azienda. "SE" domani sono stata ammessa al tirocinio telefono immediatamente al sindacato e chiedo un colloquio per come muovermi.

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          così mi hanno detto: che le conversioni dei cfl non saranno toccate dal decreto blocca-assunzioni e nel 2009-2010 vi saranno nuovi concorsi di 800 posti ciascuno.
          è da vedere però se faranno i concorsi con i limiti di età o con il limite di voto come quest'ultimo,nel primo caso sarei fuori ho 32 anni

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            è da vedere però se faranno i concorsi con i limiti di età o con il limite di voto come quest'ultimo,nel primo caso sarei fuori ho 32 anni
            non lo so come li fanno... però considerando l'andazzo del governo forse saranno concorsi con cfl da 2 anni e sbarramento d'età.

Commenta

ragazzi ho telefonato

mi hanno detto che hanno in previsione dei concorsi che formalizzeranno a settembre, perchè attualmente non sapevano dirmi ne quali erano le regioni coinvolte, ne i posti disponibili... se provasse qualcun'altro a telefonare direttamente all'ufficio inserimento del personale magari abbiamo altre notizie

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                mi hanno detto che hanno in previsione dei concorsi che formalizzeranno a settembre, perchè attualmente non sapevano dirmi ne quali erano le regioni coinvolte, ne i posti disponibili... se provasse qualcun'altro a telefonare direttamente all'ufficio inserimento del personale magari abbiamo altre notizie
                Già a settembre?

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                  Già a settembre?
                  così mi ha detto però non è stata chiara se a settembre prepareranno il bando o uscirà ma penso più la prima della seconda opzione

Commenta

secondo me esce domani il bando!

Commenta

Ma che dici? E' uscito oggi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X