Originariamente inviato da picuinessa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Travet Visualizza il messaggioX Sonia06 e Silvia70: ma voi non pensate di provare a chiedere aspettativa x il tirocinio? Pensate che nel privato sia incompatibile o che non ve la concedano?
Grazie, ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggiocosì mi hanno detto: che le conversioni dei cfl non saranno toccate dal decreto blocca-assunzioni e nel 2009-2010 vi saranno nuovi concorsi di 800 posti ciascuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioè da vedere però se faranno i concorsi con i limiti di età o con il limite di voto come quest'ultimo,nel primo caso sarei fuori ho 32 anni
Commenta
-
ragazzi ho telefonato
mi hanno detto che hanno in previsione dei concorsi che formalizzeranno a settembre, perchè attualmente non sapevano dirmi ne quali erano le regioni coinvolte, ne i posti disponibili... se provasse qualcun'altro a telefonare direttamente all'ufficio inserimento del personale magari abbiamo altre notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiomi hanno detto che hanno in previsione dei concorsi che formalizzeranno a settembre, perchè attualmente non sapevano dirmi ne quali erano le regioni coinvolte, ne i posti disponibili... se provasse qualcun'altro a telefonare direttamente all'ufficio inserimento del personale magari abbiamo altre notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioGià a settembre?
Commenta
Commenta