ciao a tutti,vorrei sapere cosa succede se si raggiunge un risultato nella seconda prova pari o superiore al 24/30 ma non si è ammessi al tirocinio perchè in graduatoria ci si ritrova oltre il numero dei posti previsti. Si può essere chiamati in futuro essendo comunque idonei? o ci si deve mettere una croce sopra e non pensarci più? grazie a chi è così buono da darmi una risposta in merito!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danp Visualizza il messaggiociao a tutti,vorrei sapere cosa succede se si raggiunge un risultato nella seconda prova pari o superiore al 24/30 ma non si è ammessi al tirocinio perchè in graduatoria ci si ritrova oltre il numero dei posti previsti. Si può essere chiamati in futuro essendo comunque idonei? o ci si deve mettere una croce sopra e non pensarci più? grazie a chi è così buono da darmi una risposta in merito!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggiopuò essere che se c'è gente che rinuncia a tirocinio ripeschino andando a ritroso nella grduatoria, ma sarà difficile che molti rinuncino al tirocinio. non penso che la graduatoria della seconda prova sarà tenuta buona x periodi successivi. se dopo l'assunzione di questi 1180 e prima dei nuovi concorsi ci sarà bisogno di altro personale, lo pescheranno dalla graduatoria post orale, non da questa intermedia. In ogni caso i concorsi nel 2009-2010 ci saranno, me l'ha riferito proprio ieri (notizia recentissima anche per lei) un'amica che lavora in agenzia.
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioma perchè dovrebbero farlo? i nuovi concorsi assumeranno 800 persone ciascuno (saranno 2 concorsi). a loro conviene prendere i primi 800 di quei nuovi concorsi, e non tutti i tirocinanti di questo concorso (saranno meno preparati dei primi 800 del prossimo anno).
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioma perchè dovrebbero farlo? i nuovi concorsi assumeranno 800 persone ciascuno (saranno 2 concorsi). a loro conviene prendere i primi 800 di quei nuovi concorsi, e non tutti i tirocinanti di questo concorso (saranno meno preparati dei primi 800 del prossimo anno).
Commenta
-
Originariamente inviato da Sonia06 Visualizza il messaggioBhè questo non può dirlo....cmq credo che tutti i tirocinanti idonei all'orale verranno assunti chi prima chi dopo.....è impossibile il contrario.....a meno che non sei proprio una capra e ammazzi il direttore dell'agenzia dove vai a fare il tirocinio!!! Se si supera la 2° prova credo proprio che sia fatta....il problema è il SE!!
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiosonia anche per me più che una certezza è una speranza, ma mi viene da pensare che non assumere degli idonei (pagati per 6 mesi) per bandire un concorso il giorno dopo non ha molto senso.. poi, come sempre, può succedere di tutto!!!!!
Commenta
Commenta