annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2^ prova: Eventuali ricorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    che forte Damiao ma che ce frega basta che andiamo a festeggiare!
    lo puoi dire forte

Commenta

Sì, michelle hai perfettamente ragione....oltre al fatto di essere ammassati come sardine ( a differenza della prima prova dove eravamo in 3 per banco), è LO SCOPIAZZAMENTO GENERALE che fà più rabbia a scapito di coloro che hanno cercato di fare tutto da soli rimettendoci ..... e a favore di coloro che si sono preoccupati di risolvere solo una parte dei quiz ....anch'io sto pensando di presentare ricorso

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
        si...anch'io sarei curiosa di sapere questi motivi.
        io ne avevo pensato uno a dir la verità...
        almeno nel mio caso (lombardia-aula1) non c'erano le condizioni logistiche per affrontare un test di logica... nella mia fila eravamo tutti ammassati uno accanto all'altro... senza posti vuoti tra un candidato e l'altro... sicuramente non era il massimo della concentrazione!!!
        non ho ancora capito se ci siete o ci fate!!! boh

Commenta

quasi quasi faccio ricorso perchè nella prima prova tra i primi posti vi sono cognomi vicini e questo fa pensare che i genietti dell prime posizioni si siano aiutati...o magari perchè sono arrivato troppo indietro in graduatoria e mi meritavo qualcosa in più...o anche perchè ho sbagliato delle domande che sapevo per la troppa tensione...o perchè aspettare fino a mezzogiorno mi ha fatto sconcentrare...MA FINIAMoLA NON FATE I RIDICOLI....primo che senza prove non si può dire nulla e secondo fino a quando va tutto bene il silenzio regna sovrano anzi si fa pure i moralisti...ahi ahi

Commenta

certo se non l'hai passato era colpa dell'aula...

Commenta

bisogna saper perdere

Commenta

Parole sante

Originariamente inviato da raskolnikov1980 Visualizza il messaggio
                bisogna saper perdere
                Parole sante .

Ritengo penose questo tipo di discussioni: se veramente avete qualcosa da contestare abbiate coraggio di sollevare le vostre ragioni immediatamente!!!

Voglio vedere quanti di voi domani, se saranno ammessi al tirocinio, avranno ancora tutta questa verve nel mettere fango sulle prove selettive.
                Ma siamo in Italia, i non soddisfatti fanno capricci..

Saluti,
                Intercooler

ps: vi parla uno che probabilmente non riuscirà a superare la seconda prova.. quindi non un "genietto" che già sà di rientrare in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da raskolnikov1980 Visualizza il messaggio
                  bisogna saper perdere
                  non sempre si può vincere

Commenta

rilassatevi un po'...
                    ovviamente i ricorsi si intraprendono in caso di esito negativo... altrimenti finirebbe come nel film di Ficarra e Picone!

Commenta

Io se supero la seconda prova faccio ricorso per essere escluso...

Commenta

Sto operando...
                      X