annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2^ prova: Eventuali ricorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2^ prova: Eventuali ricorsi

QUALCUNO, IN CASO DI ESITO NEGATIVO, STA GIA' PENSANDO AD INOLTRARE RICORSO AL TAR?
    DI MOTIVI VE NE SAREBBERO.....
    LA DOMANDA E' RIVOLTA SOPRATTUTTO A QUELLI DEL LAZIO, IN CONSIDERAZIONE DELLA SEDE CENTRALE DELL'AE.

quali sarebbero i motivi, giusto per curiosità, e poi perchè solo per il Lazio

Commenta

Per esperienza personale...coi ricorsi al Tar si otttiene ben poco!

Commenta

Originariamente inviato da fedemem Visualizza il messaggio
        QUALCUNO, IN CASO DI ESITO NEGATIVO, STA GIA' PENSANDO AD INOLTRARE RICORSO AL TAR?
        DI MOTIVI VE NE SAREBBERO.....
        LA DOMANDA E' RIVOLTA SOPRATTUTTO A QUELLI DEL LAZIO, IN CONSIDERAZIONE DELLA SEDE CENTRALE DELL'AE.
        si...anch'io sarei curiosa di sapere questi motivi.
        io ne avevo pensato uno a dir la verità...
        almeno nel mio caso (lombardia-aula1) non c'erano le condizioni logistiche per affrontare un test di logica... nella mia fila eravamo tutti ammassati uno accanto all'altro... senza posti vuoti tra un candidato e l'altro... sicuramente non era il massimo della concentrazione!!!

Commenta

anch'io Milano, aula 1. Uno schifo! tutti ammassati! io, però, sono riuscita a non far sedere nessuno accanto a me..ma adesso mi chiedo a cosa è servito?
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

sempre per curiosità, ma le condizioni logistiche della prima prova erano analoghe o migliori?

Commenta

durante la prima prova niente di anomalo: commissione seria e "vigile"!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                sempre per curiosità, ma le condizioni logistiche della prima prova erano analoghe o migliori?
                sicuramente per la prima prova erano migliori... rigorosamente uno o due posti vuoti tra un candidato e l'altro

Commenta

se non dovessi passare credo che farò ricorso perchè la mia vicina di banco aveva le ascelle pezzate da cui emanava un odore che mi ha fatto perdere 10 minuti abbondanti

Commenta

che forte Damiao ma che ce frega basta che andiamo a festeggiare!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X