annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colpo di scena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

colpo di scena

Ragazzi guardate questo articolo...
    è una tragedia addirittura tremano anche quelli che sono stati assunti con i cfl l'anno scorso... e probabilmente niente nuovi concorsi

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-evasione.html

Colpo di scena? Che per i prossimi 3-4 anni non ci fossero concorsi, era prevedibile e previsto. Per chi vincerà questo concorso, non mi preoccuperei.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
      Colpo di scena? Che per i prossimi 3-4 anni non ci fossero concorsi, era prevedibile e previsto. Per chi vincerà questo concorso, non mi preoccuperei.
      se leggi bene però si parla anche di riduzione degli incentivi e quindi della busta paga

Commenta

le brutte notizie non finiscono maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
          se leggi bene però si parla anche di riduzione degli incentivi e quindi della busta paga
          Ho letto, e capisco il fastidio per chi già è dentro: ma per me che parto da 800 euro, una riduzione di QUELLA busta paga è l'ultimo dei problemi

Commenta

sei marchigiano antitrus?

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
              sei marchigiano antitrus?
              Sì, di Ancona.

Commenta

berlusca e brunetta mi fate schifo,voi e i vostri elettori...

Commenta

Scusate ma se non fanno nuovi concorsi, secondo voi possono decidere di scorrere le graduatorie di quest'ultimo in caso di necessità?
                  Non credo che per 3/4 anni non avranno bisogno di nuovi assunti

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
                    Ho letto, e capisco il fastidio per chi già è dentro: ma per me che parto da 800 euro, una riduzione di QUELLA busta paga è l'ultimo dei problemi
                    Probabilmente sei andato via di casa già da parecchio perchè ti assicuro che 800 euro puliti a casa sono diversi da mille euro e passa fuori (soprattutto in Lombardia dove il caro vita è alle stelle!). Cmq non disperiamo perchè gli incentivi li avremmo cmq presi dopo almeno 3 anni! può essere che fino ad allora le cose cambieranno! Speriamo!!!

Commenta

Sto operando...
                    X