annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria tirocinio Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
    gli ammessi al tirocinio in Lombardia saranno 480 + il 20% vale a dire 576
    Leggere i tuoi post è un vero spasso...

Commenta

si tratta di voci di corridoio...aspettiamo il 30, senza offendere ne inalberarsi.
      Credimi, non ho alcuna intenzione ne di polemizzare nè di sparare ca**ate tanto per..
      L'hai appena fatto...

Commenta

si tratta di voci di corridoio...aspettiamo il 30, senza offendere ne inalberarsi.
        Credimi, non ho alcuna intenzione ne di polemizzare nè di sparare ca**ate tanto per..
        Delle tue voci di corridoio di certo non ci fidiamo +! Non mi sembra proprio che il tuo amico sia affidabile!...e poi non si può di certo non rispettare il bando!

Commenta

per me rinunciano tutti e al loro posto ne prendono 600 a caso

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
            ragazzi si tratta di abbondanare tutto della propria vita e di trasferirsi tra i longobardi...Inoltre molti che hanno sostenuto il concorso avevano già uno stipendio fisso e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio?? Infine su 672 è verosimile che un centinaio rinunzi...

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
              Secondo me invece prenderanno quelli che non hanno superato la prova...con troppi geni si correrebbe il rischio che la Pubblica Amministrazione diventi + efficiente...quindi meglio evitare!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                ragazzi si tratta di abbondanare tutto della propria vita e di trasferirsi tra i longobardi...Inoltre molti che hanno sostenuto il concorso avevano già uno stipendio fisso e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio?? Infine su 672 è verosimile che un centinaio rinunzi...
                Secondo me rinunceranno tutti e assumeranno per chiamata diretta.

Commenta

Scusate ma i possibili futuri rinunciatari...che hanno fatto a fare sto concorso ???

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Scusate ma i possibili futuri rinunciatari...che hanno fatto a fare sto concorso ???
                    per allenarsi e per tenere in ansia noi...

Commenta

Scusate l'ignoranza:io ho concorso per l'Em/Rom 100 posti-a leggere il bando se 140 concorrenti ottengono un punteggio non inferiore a 24/30mi saranno tutti ammessi?
                      Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Sto operando...
                      X