annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria tirocinio Lombardia
Comprimi
X
-
L'hai appena fatto...Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggiosi tratta di voci di corridoio...aspettiamo il 30, senza offendere ne inalberarsi.
Credimi, non ho alcuna intenzione ne di polemizzare nè di sparare ca**ate tanto per..
Commenta
-
Delle tue voci di corridoio di certo non ci fidiamo +! Non mi sembra proprio che il tuo amico sia affidabile!...e poi non si può di certo non rispettare il bando!Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggiosi tratta di voci di corridoio...aspettiamo il 30, senza offendere ne inalberarsi.
Credimi, non ho alcuna intenzione ne di polemizzare nè di sparare ca**ate tanto per..
Commenta
-
ragazzi si tratta di abbondanare tutto della propria vita e di trasferirsi tra i longobardi...Inoltre molti che hanno sostenuto il concorso avevano già uno stipendio fisso e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio?? Infine su 672 è verosimile che un centinaio rinunzi...Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggioper me rinunciano tutti e al loro posto ne prendono 600 a caso
Commenta
-
Secondo me invece prenderanno quelli che non hanno superato la prova...con troppi geni si correrebbe il rischio che la Pubblica Amministrazione diventi + efficiente...quindi meglio evitare!Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggioper me rinunciano tutti e al loro posto ne prendono 600 a caso
Commenta
-
Secondo me rinunceranno tutti e assumeranno per chiamata diretta.Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioragazzi si tratta di abbondanare tutto della propria vita e di trasferirsi tra i longobardi...Inoltre molti che hanno sostenuto il concorso avevano già uno stipendio fisso e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio?? Infine su 672 è verosimile che un centinaio rinunzi...
Commenta
-
per allenarsi e per tenere in ansia noi...Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioScusate ma i possibili futuri rinunciatari...che hanno fatto a fare sto concorso ???
Commenta

Commenta