annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I passati sicuri al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
    ma se te lo dicono dalla segreteria dell'AE di quale scaramanzia parli?
    Potresti essere più preciso?
    di quale segreteria parli?
    ciao.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      DallE segreteriE dell'AE danno informazioni sul risultato di ciascun candidato? Mi sono perso qualcosa forse?
      sembrerebbe di si! Se si chiama gentilmente il centralino dell'AE Regionale, per esempio quello di Genova, e si chiede: "Buongiorno, mi chiamo pinco pallo vorrei sapere se ho passato il test" la risposta sarà data altrettanto gentimente (congratulazioni ha passato il turno o mi spiace non ha passato il turno). Basta provare

Commenta

sembrerebbe di si! Se si chiama gentilmente il centralino dell'AE Regionale, per esempio quello di Genova, e si chiede: "Buongiorno, mi chiamo pinco pallo vorrei sapere se ho passato il test" la risposta sarà data altrettanto gentimente (congratulazioni ha passato il turno o mi spiace non ha passato il turno). Basta provare
        La fai un po' facile. Hai provato?

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
          secondo la signora che mi ha risposto al telefono io in piemonte, 27,863
          ciao tessa...mi stai dicendo che se telefono alla direzione regionale del piemonte mi dicono se sono passata o meno????...mi dai il numero per favore...

Commenta

Beh, proverò a chiamare in Lombardia, allora. Se avrò delle informazioni utili, sarò lieto di contribuire alla buona riuscita del sondaggio.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Ma io non sono piemontese, né tantomeno ho sostenuto la prova in quella regione.
              Io uguale...infatti soffro!!!!

Commenta

se lo dico è perchè l'ho fatto. Mi hanno risposto "congratulazioni lei ha passato il turno" e a una mia amica "mi spiace lei non è passata". Non ho avuto NESSUNA altra indicazione quindi non chiedetemi con quanto si passa o quanti errori ho fatto perchè semplicemente non lo so. Sono stati categorici nessuna informazione se non se sei passato o no.

Commenta

se lo dico è perchè l'ho fatto. Mi hanno risposto "congratulazioni lei ha passato il turno" e a una mia amica "mi spiace lei non è passata". Non ho avuto NESSUNA altra indicazione quindi non chiedetemi con quanto si passa o quanti errori ho fatto perchè semplicemente non lo so. Sono stati categorici nessuna informazione se non se sei passato o no.
                  Ti prego: dammi il numero della segreteria di Genova, io chiamo un numero che squilla a vuoto e non risponde nessuno.
                  Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Ti prego: dammi il numero della segreteria di Genova, io chiamo un numero che squilla a vuoto e non risponde nessuno.
                    Grazie!!!
                    Provi al numero segnato nel bando di concorso?

Commenta

si mirka, aspetta che ti trovo il numero!

0115587073 oppure 011/5587025 oppure 011/55231

in piemonte ti dicono anche il punteggio.

Commenta

Sto operando...
                      X