annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia: ragazzi da dove venite???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Palermo...

Commenta

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
      Abbastanza inutile questo sondaggio, non trovate?
      si sa che la stragrande maggioranza è meridionale.
      ciao.
      ....per non pensare ai risultati!!! è ovvio!! se è inutile non entrarci. é giusto per far caciara
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
        Palermo...
        buoni gli arancini.....
        gnegno nazionale :)

Commenta

Sud italia la maggioranza. Se va bene facciamo i "terruncielli" a milano

Commenta

Ragazzi, ma dove c'è scritto (forse nelle stelle dello zodiaco) che una persona deve nascere, vivere e morire nello stesso posto?
            il problema non è sud o nord! il problema è che molti sia al Nord che al Sud hanno una mentalità provinciale! chi ha una visione della vita cosmopolita non dovrebbe indugiare in questi particolarismi!
            non descriviamo i nostri compatrioti con toni macchiettistici, perchè altrimenti vengono fuori anche le maschere meridionali (quanti pulcinella ho intravisto in questo forum!)
            comunque, uagliù.....................
            c'è qualcuno di foggia?

Commenta

Orgoglioso di essere napoletano...

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                be io sono calabrese ma abito in piemonte ma concorro per la lombardia!!!!!!!!! dove mi piazzo io??? le cose semplici non mi son mai piaciute!!!!!! eh eh eh povera me....se solo passassi.....ma che non ricordo nulla di quelloche ho pasticciato.....brutto segno
                Ciao tettuccina.

Io sono calabrese di Reggio e ho concorso per la Lombardia. Tu calabrese di dove?

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ma dove c'è scritto (forse nelle stelle dello zodiaco) che una persona deve nascere, vivere e morire nello stesso posto?
                  il problema non è sud o nord! il problema è che molti sia al Nord che al Sud hanno una mentalità provinciale! chi ha una visione della vita cosmopolita non dovrebbe indugiare in questi particolarismi!
                  non descriviamo i nostri compatrioti con toni macchiettistici, perchè altrimenti vengono fuori anche le maschere meridionali (quanti pulcinella ho intravisto in questo forum!)
                  comunque, uagliù.....................
                  c'è qualcuno di foggia?

si...anch'io sono di foggia....

Commenta

hola!...dal profondo sud!...credo ke più a sud di me nn ci stia nessuno!!! penta estrema della Sicilia.
                    Ki era nell'aula sotterranea M-N in alto a sinistra?...dove c'erano le luci psichedeliche, per intenderci?

Commenta

Io da Campobasso! :-)

Commenta

Sto operando...
                      X