annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia....e se non si è riusciti ad entrare per poco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
    ragazzi, state molto attenti.Io ero straconvinto (e lo sono tuttora) di avere fatto bene.Tramite informazioni ufficiose provenienti da un mio amico che lavora in ae in Lombardia, sono fuori.Ora, o sono rin********to tutto di un colpo (secondo i miei calcoli ero sulle 60 esatte) o c'è davvero qualcosa che non va....
    sono disgustato e spero che non ci siano stati trucchetti.
    Da premettere che avevo conrollato le mie risposte la sera stessa del concorso, per cui non penso di aver avuto vuoti di memoria.
    Comunque sia, in bocca al lupo a tutti
    60 esatte e quante sbagliate?
    Cmq anche io sono d'accordo con te! Indipendentemente dai trucchetti è cmq possibile che ci siano stati errori di distrazione...intendo che fino al 30 non possiamo cantare vittoria!

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
      ragazzi, state molto attenti.Io ero straconvinto (e lo sono tuttora) di avere fatto bene.Tramite informazioni ufficiose provenienti da un mio amico che lavora in ae in Lombardia, sono fuori.Ora, o sono rin********to tutto di un colpo (secondo i miei calcoli ero sulle 60 esatte) o c'è davvero qualcosa che non va....
      sono disgustato e spero che non ci siano stati trucchetti.
      Da premettere che avevo conrollato le mie risposte la sera stessa del concorso, per cui non penso di aver avuto vuoti di memoria.
      Comunque sia, in bocca al lupo a tutti
      E' davvero singolare che il tuo amico, che pure pare essere così ben informato, non solo non abbia potuto aiutarti, ma ha addirittura permesso che tu fossi la vittima predestinata di strani giochi. Mah... mah... mah...

Commenta

Naturalmente ora molti di coloro che resteranno fuori daranno la colpa alla scarsa vigilanza, agli imbrogli durante e post correzione, ai ridicoli test attitudinali e chi più ne ha più ne metta.

Commenta

Scusa Cavani...ho fatto una domanda davvero stupida...con 60 esatte si è dentro anche se le restanti 20 sono sbagliate! Cmq è davvero strano...le hai controllate sul forum le risposte?

Commenta

il mio amico è un semplice dipendente, del tutto estraneo al meccanismo delle correzioni. Mi ha soltanto dato questa brutta notizia, ancor + brutta per il fatto che, come la stragrande maggioranza di voi forumisti ero "certo" di avere fatto bene.N.B. ho risposto a tutte tranne 2, di cui ricordo perfettamente il numero.Appena sarà tutto ufficiale chiederò l'accesso al mio compito.
            Questo è poco ma sicuro!

Commenta

spero proprio di no. però voglio dire, senza offendere nessuno, a me 60 giuste e magari tutte le altre sbagliate non mi sembra un risultato con cui si può star tranquillissimi.. si può sperare, sì, ma nn stare tranquilli, ecco...

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                Scusa Cavani...ho fatto una domanda davvero stupida...con 60 esatte si è dentro anche se le restanti 20 sono sbagliate! Cmq è davvero strano...le hai controllate sul forum le risposte?
                ah, sì? ok, basta, allora, ritiro quello che ho detto. non lo sapevo.

Commenta

ho controllato la sera stessa e ieri per scrupolo le ho pure ricontrollate.