annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia....e se non si è riusciti ad entrare per poco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia....e se non si è riusciti ad entrare per poco?

ciao ragazzi....mi chiedo...chi non è riuscito ad entrare per poco...tipo una domanda in meno rispetto a quelle necessarie per arrivare a 506...
    Mi chiedo se c'è qualcuno che rinuncia al tirocinio....si prenderanno altre persone ??? Oppure posso mettermi il cuore in pace...e non pensarci più?

Originariamente inviato da Morana Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi....mi chiedo...chi non è riuscito ad entrare per poco...tipo una domanda in meno rispetto a quelle necessarie per arrivare a 506...
    Mi chiedo se c'è qualcuno che rinuncia al tirocinio....si prenderanno altre persone ??? Oppure posso mettermi il cuore in pace...e non pensarci più?
    Forse, se qualcuno rinuncia al tirocinio, verranno interpellati quelli sotto in graduatoria, purche' abbiano preso almeno 24. Credo verra' fatto cosi'. Ciao
    Ciao,
    Andy

Commenta

Ho letto da qualche parte in questo forum che un ragazzo (in realtà un adulto) a cui la seconda prova doveva essere andata abbastanza bene, avrebbe rinunciato al tirocinio perchè per lui il trasferimento sarebbe stato troppo complicato! Cmq non disperiamo...io conosco molte persone che vanno a fare concorsi per tenersi in allenamento o per esercitarsi per un concorso in particolare...e poi molti geni vincono più concorsi contemporaneamente per poi dover necessariamente rinunciare a qualcuno...fino ad ottobre quindi secondo me la graduatoria scenderà!
      L'imortante è stare tra i primi idonei!

Commenta

Ripescaggio...

Ragazzi, i non so che risultato ho ottenuto. Sono in bilico. Comunque 53 giuste sicuro forse anche 55. Se ne avessi prese 54 rispondendo a tutte avrei possibilità di essere ripescato?

Commenta

ragazzi scusate non riesco a trovare le domande del questionario dalla prima alla quaranta...scusate ma sono un po'storidita e vorrei provare a verificare le mie risposte...grazie

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate non riesco a trovare le domande del questionario dalla prima alla quaranta...scusate ma sono un po'storidita e vorrei provare a verificare le mie risposte...grazie
            Dovrebbero stare a pag.3 nella discussione: "Dove posso trovare la prova oggettivo attidudinale fatta venerdì?". Lì se non sbaglio ci sono domande e risposte.

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
              Dovrebbero stare a pag.3 nella discussione: "Dove posso trovare la prova oggettivo attidudinale fatta venerdì?". Lì se non sbaglio ci sono domande e risposte.

non le trovo...sigh!

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                non le trovo...sigh!
                http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6249

Commenta

grazie ma quello l'avevo visto... non trovo le domande (senza le risposte)...

Commenta

ragazzi, state molto attenti.Io ero straconvinto (e lo sono tuttora) di avere fatto bene.Tramite informazioni ufficiose provenienti da un mio amico che lavora in ae in Lombardia, sono fuori.Ora, o sono rin********to tutto di un colpo (secondo i miei calcoli ero sulle 60 esatte) o c'è davvero qualcosa che non va....
                    sono disgustato e spero che non ci siano stati trucchetti.
                    Da premettere che avevo conrollato le mie risposte la sera stessa del concorso, per cui non penso di aver avuto vuoti di memoria.
                    Comunque sia, in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X