annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importante:x chi gia' ha un lavoro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo80 Visualizza il messaggio
    Ciao avvMichele,

solo quel ragazzo dietro di te con cui hai parlato all'ingresso in aula e dopo il compito.

Immagino che tu abbia visto il forum "in Piemonte quanti ne eravate" Lasciando stare il fatto che il ne e' terribile, ci sono molte info.

Una ragazza e' stata questa mattina alle corezzioni. Ha detto che ne son passati 141 e che il punteggio e' 26,3

Se hai visto in altri forum il punteggio si calcola

x=giuste*10 - errate*1.5 + nulle*0
    Y (punt finale) = 24+ {[(x-360)*6]/440}

Come l'abbian tirata fuori non lo so ma funziona.
    In altri blog, mi pare "Questionario ii prova" si possono scaricare i questionari e puoi vedere piu' o meno quanto hai fatto.

Ora mi disconnetto, ma domani posso leggere la tua risp.

Paolo
    caro Paolo80
    ho saputo che sono passato.....sono 106esimo...non bene e neanche male.....
    ora mi rompo il **** per il tirocinio e l'esame finale... dal momento che è quella la sede che decide il tutto...
    rinnovo gli in bocca al lupo e fammi sapere. a presto

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
      Ciao!!! come hai chiamato????
      vuoi dirmi che telefonando hai avuto il tuo risultato???se è così, sai quante chiamate (io in primis)!!!!un'ultima cosa, dove hai fatto la prova???
      grazie
      ho fatto la prova in Piemonte..

Commenta

Scusami...ne ero pure a conoscenza...sto seguendo questa discussione perchè anch'io, nel caso superassi la prova - ci credo ben poco - avrei tanti dubbi se partire o meno...

Commenta

cara Tessa me ne sono accorto che la situazione qui a Torino è simile che a Palermo. troppi avv e pochi clienti.... in Sicilia sono stato fortunato
          spero di esserlo anche in Piemonte
          hai superato la 2^ prova?

Commenta

io mi trovo già in Piemonte...non ho questi dubbi .....almeno questi...

Commenta

scusa la domanda idiota Tessa...non mi ero accorto che hai superato la prova...
              complimenti ed auguri

Commenta

grazie michele! a quanto pare saremo colleghi di tirocinio! anche tu sceglierai torino e provincia coem me quindi?

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                  grazie michele! a quanto pare saremo colleghi di tirocinio! anche tu sceglierai torino e provincia coem me quindi?
                  penso di si, anche se, credo, che le mie richieste non verranno prese in considerazione, considerata la mia posizione in graduatoria....
                  abito a Chieri e mi romperebbe alquanto andare troppo lontano e affittare un'altra casa

Commenta

non credo sai conti del tutto la graduatoria... tu hai la residenza a chieri? so per certo che la residenza fa la differenza.

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                      non credo sai conti del tutto la graduatoria... tu hai la residenza a chieri? so per certo che la residenza fa la differenza.
                      no...non ho la residenza a Chieri...per il momento rimango terrone, per mantenere l'iscrizione all'albo di PA. abito a chieri perchè mia moglie lavora qui.. spero nell'avvicinamento o, al limite, al ricongiungimento familiare perchè extracomunitario

Commenta

Sto operando...
                      X