Originariamente inviato da gnax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info AE Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioiiieeeeeeeeee!!!!...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggioiiieeeeeeeeee!!!!...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggioBravvissimi a tuttiii !!! ci vediamo a venezia
Jam e Cognonimo: Ottimo lavoro !!! Speriamo di conoscerci presto.
Commenta
-
Aiuto, sono passato! Sono ancora scosso, alla felicità di essere passato si sono sommati un sacco di problemi logistici. Ho chiamato la Direzione Regionale del Veneto (a proposito il numero è 0412409410, quello su internet è sbagliato) e mi è stato detto che le comunicazioni verranno date sul sito. Insomma, quando andare, dove andare e cosa mandare (raccomandata a/r e co.) sono dati ancora incerti. Ricordate cosa avevano detto il giorno della prova? Io ricordo solo inizio tirocinio a metà ottobre, ma non ricordo se l'incontro generale era fissato per settembre. Voi cosa dite in proposito? Grazie e complimenti a tutti gli ammessi, siete stati grandi e mi avete dato un grande aiuto nell'affrontare con sicurezza queste prove. In bocca al lupo a tutti per il proseguimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggiosono il 60°, tu?
Commenta
Commenta