annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
    ragazzzi dopo aver ricontrollato il mio nome vado anch'io.....teniamoci in contatto...ci sentiamo in questi giorni .....un abbraccio a tuttti
    ragazzi sì teniamoci in contatto o su questo thread o su un altro apposito, ok?

Commenta

Ragazzi dodicesimo che bello!!! Devo iniziare a trovare un coinquilino!! Tra un pò di giorni aprirò un topic ad hoc...

Commenta

Bravvissimi a tuttiii !!! ci vediamo a venezia
        Jam e Cognonimo: Ottimo lavoro !!! Speriamo di conoscerci presto.

Commenta

iiieeeeeeeeee!!!!...!!!

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
            iiieeeeeeeeee!!!!...!!!
            Ma allora non sei una PIPPA??? Auguroni

Commenta

Originariamente inviato da PIIPPA Visualizza il messaggio
              iiieeeeeeeeee!!!!...!!!
              grande Piippa sono contento!!!

Commenta

ragazzi siete troppo forti....volevo ringraziare tutti per la preziosissima collaborazione e da veneta d.o.c., per non dire anche d.o.p., alla prima occasione vi porto tutti a bere un'ombra di quelle serie!!!uno spritz in veneto non lo si nega a nessuno!!!!besitos

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                  Bravvissimi a tuttiii !!! ci vediamo a venezia
                  Jam e Cognonimo: Ottimo lavoro !!! Speriamo di conoscerci presto.
                  certo! almeno alla presentazione del tirocinio! complimenti anke a te!!!

Commenta

Aiuto, sono passato! Sono ancora scosso, alla felicità di essere passato si sono sommati un sacco di problemi logistici. Ho chiamato la Direzione Regionale del Veneto (a proposito il numero è 0412409410, quello su internet è sbagliato) e mi è stato detto che le comunicazioni verranno date sul sito. Insomma, quando andare, dove andare e cosa mandare (raccomandata a/r e co.) sono dati ancora incerti. Ricordate cosa avevano detto il giorno della prova? Io ricordo solo inizio tirocinio a metà ottobre, ma non ricordo se l'incontro generale era fissato per settembre. Voi cosa dite in proposito? Grazie e complimenti a tutti gli ammessi, siete stati grandi e mi avete dato un grande aiuto nell'affrontare con sicurezza queste prove. In bocca al lupo a tutti per il proseguimento.

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                      sono il 60°, tu?
                      ci sono anch'io!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X