annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info AE Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mc Fly, c'è nessuno?

Commenta

eccomi qui, Grande Giove ! dai dai su stemperiamo la tensione con qualche sana ca**ata !

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
        Ragazzi, tutti a bordo della DeLorean di ritorno al Futuro... si va al 30 luglio 2008 !!! (poi per chi è rimasto "bocciato" si torna indietro al 18 luglio e si corregge il test ...) ah chiaro che vale solo per gli adepti del forum per il carburante al plutonio però facciamo una colletta (sembra incredibile, ma è ancora più costoso di un litro di diesel)
        ahaha, 6 troppo una grande cate!

Commenta

c'è nessuno che era nel settore a

Commenta

c'ero io al settore A ...e anche Bubuthepianist ! ! ! all'inizio della sala vicino in uno dei tavoli vicini controllo delle carte d'identità

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
              c'ero io al settore A ...e anche Bubuthepianist ! ! ! all'inizio della sala vicino in uno dei tavoli vicini controllo delle carte d'identità
              io ero un pò più avanti...come ti è andata

Commenta

7 omesse, ma non faccio il controllo delle giuste/sbagliate perchè non le ricorderei, quindi tanto vale che io cerchi di farmela passare il più alle svelte possibile fino al 30 !!! e a te?

Commenta

17 omesse 3 errori penso ma ciò che mi terrorizza è l'annerimento la socrsa prova mi hanno annullato 7 domande stavolta ci sono stato attento ma chissà........

Commenta

Rovigo Settore A

io era nel settore A, banchino numero 68 !

Commenta

io il banco non lo ricordo ero tesissimo e questi particolari mi sono sfuggiti comunque ero a metà aula sono uscito diverse volte pantolone binco camicia a righe forse mi hai notato

Commenta

Sto operando...
                      X