annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cico797979 Visualizza il messaggio
    grazie astro!!!!!
    cmq senza parole!!!!!!!
    in bocca al lupo x domani!
    te in ke sei laureato ?

CREPI!!!
    in giurisprudenza...
    Questa attesa è angosciante...

Commenta

anke io, sei gia avvocato?
      io ho l'esame a novembre (orale).

Commenta

anke io, sei gia avvocato?
        io ho l'esame a novembre (orale).
        Si,
        in bocca al lupo per tutte le prove che affronterai....
        Sono terrorizzata dall'idea di vanificare l'ottimo risultato conseguito nella prima prova...MA...ormai non ci resta che attendere con un'agitazione che sale di minuto in minuto...
        Comunque la centralinista non mi ha saputo spiegare la motivazione della disparità di trattamento tra le varie Dr...

AUGURONI a chi è a conoscenza dell'esito positivo della propria prova!!!!!

Commenta

crepi...io mi trovo nella stessa situazione, pensa alla prima prova ero 67°...
          e poi ti vengono a dire ke la prima prova, sicuramente + attinente rispetto alle materie di competenza dell'AE, non viene presa in considerazione ai fini dell'accesso al tirocinio!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
            Ho appena telefonato, ma una centralinista ha confermato la pubblicazione della graduatoria per domani, puntualizzando l'intenzione della Dr Lombardia di non comunicare telefonicamente i risultati...
            Dobbiamo soffrire ancora!!!!
            Vi posso assicurare che la settimana scorsa (non ricordo il giorno) un dipendente dell'Ae lombarda ha comunicato il punteggio per telefono...ma ormai è troppo tardi..bisogna aspettare a domani!

Commenta

raga in ligururia sono on line i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

Commenta

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                fino allafine ci fanno skiattare!!!!!!!!!!!!!111

Commenta

non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  fino allafine ci fanno skiattare!!!!!!!!!!!!!111

Non è possibile, la Lombardia è totalmente latitante...
                  hai ragione cico797979 finiremo per crepare....

Commenta

in base ai risultati della liguria e del lazio (per quelli che li hanno saputi) ci sono state, stando a quanto scrivono, molte sorprese nei punteggi rispetto a quelli che ci si aspettava....persino Robby ha sbagliato 10-15 domande....e considerando che nelle serie numeriche era il n°1 mi viene il dubbio che le risposte esatte dei brani postate non fossero poi così giuste.....forse c'è una difficoltà oggettiva a ricordare ciò che abbiamo risposto....che paranoie ragazzi!!! speriamo bene..

Commenta

Originariamente inviato da Yanez Visualizza il messaggio
                      in base ai risultati della liguria e del lazio (per quelli che li hanno saputi) ci sono state, stando a quanto scrivono, molte sorprese nei punteggi rispetto a quelli che ci si aspettava....persino Robby ha sbagliato 10-15 domande....e considerando che nelle serie numeriche era il n°1 mi viene il dubbio che le risposte esatte dei brani postate non fossero poi così giuste.....forse c'è una difficoltà oggettiva a ricordare ciò che abbiamo risposto....che paranoie ragazzi!!! speriamo bene..
                      Concordo in pieno!
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X