annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    FINO AD ORA ABBIAMO FATTO UN LAVORO STUPENDO!!! al test mi sentivo "una star" perchè facente parte del forum; gli altri ci guardano con ammirazione, invidia e sospetto, ma ci guardano!!! siamo forti!!! abbiamo avuto i test ripam prima della prova, la formula per calcorare il punteggio, ecc. Facciamo parte di un elitè............
    più che un elitè come la chiami tu penso che tutti noi si faccia parte di una squadra di persone che mettono a disposizione degli altri le proprie conoscenze con un originale e sorprendente spirito mutualistico che non è dato vedere nella vita quotidiana.

L'edonismo sfrenato pervade i nostri tempi e trovare esempi di solidarietà gratutita è davvero cosa rara.

Ora buttare al vento tutto questo per un capriccio, una parola detta male, la tensione, la stanchezza e via discorrendo è davvero una grossa stronzata. Mi scuso del termine verso le signore.

Ciao
    I.Santacrocelover

Commenta

No la graduatoria verrà pubblicata il 30 luglio, o almeno così recitava il bando.

Commenta

verissimo Romasco. Magari potesse essere così anche nella quotidianità
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ma se le urne con le schede anagrafiche e con le schede risposta le hanno chiuse e sigillate davanti a tutti, e i sigilli sono stati aperti pubblicamente.
          Ma nessuno riesce, semplicemente, a pensare che se la prova non è stata passata allora si è stati meno bravi di chi ci precede in graduatoria?
          Se sono scritti e non li passo, la prova è falsata perchè correggerebbero come vogliono.
          Se faccio l'orale e non lo passo, è perchè ci sono i raccomandati e pruomovono chi vogliono loro.
          Se è una prova oggettiva a crocette e non l'ho passata, allora per forza ci deve essere qualche inghippo.
          Concordo circa il fatto che nelle correzioni della prova è difficile che non ci sia stata serietà!Non sono d'accordo,invece, sull' affermazione che chi è entrato nei 670 sia più bravo!sia perchè analoga serietà che c'è stata nelle correzioni, avrebbe dovuto esserci in sede di prova,in modo da non falsare i risultati (non x tutti ma x alcuni si!) e così non è stato,sia perchè x superare tale prova non era necessario avere una laurea, ma solo calma, concentrazione (che con il brusio che c'era erano difficili da mantenere) e una certa attitudine personale!se poi x lavorare all' ae bisogna essere appasionati di enigmistica, allora chiedo scusa!Quanto ho detto non cambia naturalmente, il fatto che, ormai, quello che è stato e stato,quindi, in bocca al lupo a te e a chi ha superato il concorso, x gli altri tra cui io, è stata un' esperienza che forse la prossima volta potrà esserci utile, in tutti i sensi!con la faccia che mi starò zitta se vedrò collaborare o usare mezzucci, il posto non me lo faccio prendere più!se non supero un concorso del genere,dovrà essere perchè gli altri sono stati più bravi di me e non più furbi!
          Naturalmente,quest' ultima affermazione, è riferita agli imbroglioni che c'erano nelle mia aula!

Commenta

Ho già scritto questa cosa in un altro topic..ora la sottopongo alla vs attenzione.....ci ho pensato 1 pò prima di scrivere, perchè avevo dato per buona cmq la vs risposta alla 79, cioè la b. Io nn sono sicura di quello che ho scritto nel test, ma quando ho rifatto l'esercizio istintivamente ho considerato la risposta c perchè è il calcolo più semplice da fare:
            22+14+48+42=126
            dunque 79C
            nessuno l'aveva considerato??

Commenta

Originariamente inviato da Roger79 Visualizza il messaggio
              No la graduatoria verrà pubblicata il 30 luglio, o almeno così recitava il bando.
              grazie roger, ricordavo io male. Tu sei teso o hai a "certezza" di veder il tuo nome nella lista?
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

...è vero partecipare al forum consente un confronto continuo con chi è sulla tua stessa barca, il che non è poco...peccato che i concorrenti del Lazio siano un pochino latitanti: non riesco ad avere alcun tipo di informazione in merito al presunto punteggio soglia...siamo davvero così pochi e male informati rispetto ai concorrenti delle altre regioni?

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                più che un elitè come la chiami tu penso che tutti noi si faccia parte di una squadra di persone che mettono a disposizione degli altri le proprie conoscenze con un originale e sorprendente spirito mutualistico che non è dato vedere nella vita quotidiana.

L'edonismo sfrenato pervade i nostri tempi e trovare esempi di solidarietà gratutita è davvero cosa rara.

Ora buttare al vento tutto questo per un capriccio, una parola detta male, la tensione, la stanchezza e via discorrendo è davvero una grossa stronzata. Mi scuso del termine verso le signore.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                  Concordo circa il fatto che nelle correzioni della prova è difficile che non ci sia stata serietà!Non sono d'accordo,invece, sull' affermazione che chi è entrato nei 670 sia più bravo!sia perchè analoga serietà che c'è stata nelle correzioni, avrebbe dovuto esserci in sede di prova,in modo da non falsare i risultati (non x tutti ma x alcuni si!) e così non è stato,sia perchè x superare tale prova non era necessario avere una laurea, ma solo calma, concentrazione (che con il brusio che c'era erano difficili da mantenere) e una certa attitudine personale!se poi x lavorare all' ae bisogna essere appasionati di enigmistica, allora chiedo scusa!Quanto ho detto non cambia naturalmente, il fatto che, ormai, quello che è stato e stato,quindi, in bocca al lupo a te e a chi ha superato il concorso, x gli altri tra cui io, è stata un' esperienza che forse la prossima volta potrà esserci utile, in tutti i sensi!con la faccia che mi starò zitta se vedrò collaborare o usare mezzucci, il posto non me lo faccio prendere più!se non supero un concorso del genere,dovrà essere perchè gli altri sono stati più bravi di me e non più furbi!
                  Naturalmente,quest' ultima affermazione, è riferita agli imbroglioni che c'erano nelle mia aula!
                  Concordo con Gianl e non solo perchè è una persona davvero stimabile ma anche per il fatto che masturbazioni mentali di tale genere hanno un effetto devastante su molti ragazzi preparati che preferiscono non partecipare ai concorsi e subire quotidianamente malversazioni per quattro soldi.
                  I.Santacrocelover

Commenta

romasco ci siamo capiti!!! io vado per oggi!!! ciao a tutti/e
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
                      Ho già scritto questa cosa in un altro topic..ora la sottopongo alla vs attenzione.....ci ho pensato 1 pò prima di scrivere, perchè avevo dato per buona cmq la vs risposta alla 79, cioè la b. Io nn sono sicura di quello che ho scritto nel test, ma quando ho rifatto l'esercizio istintivamente ho considerato la risposta c perchè è il calcolo più semplice da fare:
                      22+14+48+42=126
                      dunque 79C
                      nessuno l'aveva considerato??

puoi riscrivere la serie con le possibili risposte?

Commenta

Sto operando...
                      X