annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga, è inutile continuare ... con i se e con i ma non si ragiona ... aspettiamo il 30. Effettivamente c'è il modulo delle risposte da poter visionare.

Commenta

Per andare a lezione d'italiano so già a chi rivolgermi......per l'educazione ti do lezioni io.

Commenta

Qui si guarda agli errori della lingua italiana, ed altre cazz......te simili senza pensare che c'è gente che ha bisogno di lavorare, che spera in un pò di dignità, che spera in un riconoscimento per le proprie capacità!!! se non si passa il concorso si gira pagina e si affronta una nuova sfida senza stare li a piangere!! premetto che di "kiangiute (slang pugliese) ne ho fatte tante pure io, ma mai attaccando un mio compagno!!TUTTI UNITI FINO AL 30!! DOBBIAMO ESSERE FELICI PER CHI PASSA!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
          Per andare a lezione d'italiano so già a chi rivolgermi......per l'educazione ti do lezioni io.
          Ma se stai solo ad offendere.
          Il rammarico ti giustifica solo fino ad un certo punto.

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            Qui si guarda agli errori della lingua italiana, ed altre cazz......te simili senza pensare che c'è gente che ha bisogno di lavorare, che spera in un pò di dignità, che spera in un riconoscimento per le proprie capacità!!! se non si passa il concorso si gira pagina e si affronta una nuova sfida senza stare li a piangere!! premetto che di "kiangiute (slang pugliese) ne ho fatte tante pure io, ma mai attaccando un mio compagno!!TUTTI UNITI FINO AL 30!! DOBBIAMO ESSERE FELICI PER CHI PASSA!!!
            Ti quoto

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              Esatto. Senza polemiche e senza, come al solito, iniziare con il sospetto a tutti i costi. ("Se a me è andata così, allora sono tutti raccomandati")

Commenta

e nn c'è nemmeno bisogno di rammaricarsi finchè nn si vedrà quella maledetta graduatoria dai

Commenta

Posso chiederti una cortesia ? Le risposte che robby ha pubblicato sulla prima pagina del thread sono definitive oppure ci sono stati ripensamenti e/o correzioni ? Grazie
                  I.Santacrocelover

Commenta

posso esprimere dei dubbi sulla veridicità di questa storia?

Commenta

FINO AD ORA ABBIAMO FATTO UN LAVORO STUPENDO!!! al test mi sentivo "una star" perchè facente parte del forum; gli altri ci guardano con ammirazione, invidia e sospetto, ma ci guardano!!! siamo forti!!! abbiamo avuto i test ripam prima della prova, la formula per calcorare il punteggio, ecc. Facciamo parte di un elitè............
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X