annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I fatti, se le notizie risulterebbero fondate, sono che tu non hai passato la prova.

la frase del grande Gian era questa.
    Spero che a matematica stai messo un pò meglio...

Commenta

che discussione senza valore!!! arriviamo al 30 sani!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

"fosse" è congiuntivo. ma ha un soggetto invariabile sia al singolare che al plurale. quindi va bene.

Commenta

Originariamente inviato da cavani Visualizza il messaggio
          Gian prima impara ad usare i congiuntivi e poi possono replicarti ok?
          Ma di che congiuntivi vai cinciando?
          Amico, come ho scritto, educatamente e pacatamente, se la prova non l'hai passata non necessariamente c'è qualche inghippo.
          Forse, però, c'è troppa presunzione da parte tua.

Commenta

I fatti, se le notizie risulterebbero fondate, sono che tu non hai passato la prova.

si dice "se le notizie risultassero fondate"...

Commenta

scusami. ora ho capito che l'aveva detta gianl... pardon!!!!

Commenta

Gian prima impara ad usare i congiuntivi e poi possono replicarti ok?
                capisco come ti senti ma tieni presente che in questo genere di prova tra le altre cose la tensione può fare davvero dei brutti scherzi e 5 domande di margine non sono tante........ci crederesti se ti dicessi che quando ho fatto l'esame di matematica generale riuscivo a condurre l'analisi di una fuinzione senza scrivere un numero e alla prova non riuscivo nemmeno a fare calcoli elementari a mente.........se ti dicessi che a 8 minuti dalla fine avevo fatto solo 41 domande (per fortuna che vedendomi sull'orlo del baratro mi sono sbloccato alla fine riuscendo a completared 63 domande) ....non ti resta che aspettare il 30 e nel caso fare l'accesso

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                  si dice "se le notizie risultassero fondate"...
                  si dai lo sappiamo tutti come si dice...il problema è che ci si rivolta contro chi dice cose che sembrerebbero sminuire qualcuno ma che in realtà rispecchiano oggettivamente ciò che si è potuto verificare...

Commenta

Ma si può sapere che vuoi? Impara tu l'educazione e l'italiano (e poi, anche se avessi sbagliato, ce ***** c'entra? Ti ripescherebbero?) Essere compianto?

"Oh, come ci dispiace, sicuramente si sono sbagliati.
                    E' impossibile che tu non abbia passato la prova. Nessuno di noi ti conosce, ma sicuramente hai ragione tu e alle Entrate sono tutti dei marpioni in malafede.
                    D'altra parte se tu non hai passato la prova ci sarà sicuramente chi, raccomandato, sarà ammesso al posto tuo.
                    Anzi, alla fine tutti gli ammessi sono dei gran raccomandati".
                    Contento?
                    Ora va a lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da mar_76 Visualizza il messaggio
                      capisco come ti senti ma tieni presente che in questo genere di prova tra le altre cose la tensione può fare davvero dei brutti scherzi e 5 domande di margine non sono tante........ci crederesti se ti dicessi che quando ho fatto l'esame di matematica generale riuscivo a condurre l'analisi di una fuinzione senza scrivere un numero e alla prova non riuscivo nemmeno a fare calcoli elementari a mente.........se ti dicessi che a 8 minuti dalla fine avevo fatto solo 41 domande (per fortuna che vedendomi sull'orlo del baratro mi sono sbloccato alla fine riuscendo a completared 63 domande) ....non ti resta che aspettare il 30 e nel caso fare l'accesso
                      Non posso che quotare.

Commenta

Sto operando...
                      X