annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
    purtroppo con i numeri non sono mai stato veloce,per me la matematica è sempre stata un opinione ed il tempo non mi è bastato...
    sai per caso più o meno con quel voto quante giuste e sbagliate bisogna aver fatto?
    comunque sei molto gentile grazie
    figurati...il minimo si aggira intorno alle 55 esatte, poi bisogna sempre vedere quante errate e quante nn risposte hai dato, ma più o meno siamo intorno alle 55 corrette come minimo

Commenta

purtroppo la media per superare questa seconda prova si è innalzata rispetto alla prima

Commenta

all'uscita dalla prova erano tutti disperati perchè dicevano di averne lasciate tante in bianco,mi sa che io ero l'unico"disperato"serio

Commenta

cerco di sdrammatizzare anche se questa volta ci speravo,anche perchè con i tempi che corrono non so se quello previsto per novembre/dicembre lo faranno

Commenta

ah questo nn lo so neanche io però davvero nn disperare e goditi questi 8 giorni nn ci pensare..

Commenta

si,finalmente ho visto il mare ieri...tu sei di milano?

Commenta

Ragazzi qualcuno sa dirmi se con 54 esatte e 8 sbagliate (il resto omesse) si è dentro? In base ai dati di Robbie dovrei averne sbagliate di meno ma vorrei considerare la peggiore delle ipotesi! Vi prego aiutatemi!

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi qualcuno sa dirmi se con 54 esatte e 8 sbagliate (il resto omesse) si è dentro? In base ai dati di Robbie dovrei averne sbagliate di meno ma vorrei considerare la peggiore delle ipotesi! Vi prego aiutatemi!

Parte integrante della seconda prova è riuscire a calcolare il proprio punteggio. I vigilanti dicevano che solo chi riuscirà a determinare con esattezza il proprio punteggio passerà al tirocinio
                  Se non ti costa molto, puoi chiedere aiuto a Gianl

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Parte integrante della seconda prova è riuscire a calcolare il proprio punteggio. I vigilanti dicevano che solo chi riuscirà a determinare con esattezza il proprio punteggio passerà al tirocinio
                    Se non ti costa molto, puoi chiedere aiuto a Gianl
                    Quoto e straquoto!!!
                    E che cavolo, che ci vuole a calcolarsi il proprio punteggio!!!
                    54 giuste= 54x10= 540
                    8 sbagliate= -1,5x8= 12
                    540-12= 528

In Lombardia il limite è 506, Ballet81...sei dentro!!! Ma io ti escluderei per non aver saputo, o forse voluto, fare lo sforzo di fare due conticini.
                    Ultima modifica di Giallodv; 23-07-2008, 00:15.

Commenta

Appeso ad un filo di lana...

Ho risposto a tutte le domande. 54 esatte, 23 sbagliate, 3 non ricordo... LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X