annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    un'altra cosa: qualche ammesso con riserva l'ha superata questa seconda prova?
    nn si sanno i risultati di questa seconda prova

Commenta

ok grazie! che aria si respirava a Milano?
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ok grazie! che aria si respirava a Milano?
        se ti riferisci al personale che ci ha accolti, ti dico che sono stati davvero gentili e comprensivi, ci hanno fatto controllare per bene tutti i sigilli e tutte le operazioni..sembrava un ambiente tranquillo, ogni tanto ci guardavano e sorridevano..

Commenta

mi fa piacere. Ma quando si correggevano i fogli risposte non dicevano i nomi, cioè a chi corrispondeva tale foglio risp?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ti spiego..nel computer sono stati prima inseriti i fogli con le risposte, poi le anagrafiche e poi il computer ha incrociato i dati, creando la graduatoria finale che sarà resa nota solo il 30...però è già tanto che ci hanno comunicato tutti i dati possibili per poter capire se avevamo superato o meno...

Commenta

sono stati ammessi al tirocinio 674 concorrenti in totale (compresi i pari merito)???
              di che regione parli?

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                di che regione parli?
                lombardia...

Commenta

grazie,sai per caso qual'è stato il voto dell'ultimo in graduatoria,io come ho già scritto avrò fatto schifo..

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                    grazie,sai per caso qual'è stato il voto dell'ultimo in graduatoria,io come ho già scritto avrò fatto schifo..
                    dai nn ti buttare giù così...cmq il 674esimo ha preso 25,991, ovvero 506 come punteggio

Commenta

purtroppo con i numeri non sono mai stato veloce,per me la matematica è sempre stata un opinione ed il tempo non mi è bastato...
                      sai per caso più o meno con quel voto quante giuste e sbagliate bisogna aver fatto?
                      comunque sei molto gentile grazie

Commenta

Sto operando...
                      X