annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie dalle correzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un dubbio..ma se si risponde esattamente a 52 domande e il resto omesse si passa comunque??!Considerata l'assenza di penalità la riposta dovrebbe essere si!

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
      Titty...mi sa che sarà un bel ballo
      speriamo di non restare senza cavaliere (non mi riferisco a silvio hihihi)

Commenta

Originariamente inviato da frisbi Visualizza il messaggio
        allora.... riprovo

in ogni regione entrano il numero dei posti messi a concorso aumentato del 40%, ed i presenti erano il numero dei posti moltiplicato per 3 quindi.... in OGNI REGIONE entra IL 46% DEI PARTECIPANTI ALLA 2a prova.
        Quindi teoricamente... (a meno che in Toscana non siano tutti geni e in Lombardia tutte schiappe in matematica e comprens verbale...non me ne vogliano i lombardi) dovrebbe essere bene o male simila il punteggio degli ultimi ammessi ... ma sicuramente la differenza non la fa il numero di persone... perchè, ripeto, più persone più posti....

forse non sono stata chiara di nuovo... boh

grazie frisbi, forse ho capito e spero che il tuo ragionamento sia valido....in bocca al lupo e un grazie ai ragazzi toscani e lombardi che hanno speso una giornata anche per noi....anche se a me in realtà interesserebbe il lazio!!non è che c'è qlc. con delle informazioni sul lazio? se ci 6 batti un colpo!!

Commenta

allora raga dei moduli delle risposte ne sono stati annullati solo 2 perchè pieni di scritture a penna

Commenta

cmq considerate la formula che oramai sappiamo tutti e controllate di aver totalizzato almeno 506, ovvero 25,991

Commenta

certo si passa sia con 52 esatte e 28 non date....che con 52 esatte 19 non date e 9 errate...

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
                cmq considerate la formula che oramai sappiamo tutti e controllate di aver totalizzato almeno 506, ovvero 25,991

ciao afro.......ti ho anticipato per un soffio a quanto pare.......

Commenta

A saperlo prima forse conveniva molto di + lasciarle in bianco piuttosto che rispondere a caso!
                  Comunque dobbiamo essere fiduciosi!

Commenta

ma è confermato che i risultati usciranno il 30 sul sito?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      A saperlo prima forse conveniva molto di + lasciarle in bianco piuttosto che rispondere a caso!
                      Comunque dobbiamo essere fiduciosi!
                      anche io ho risposto a qualcuna così a caso (non molte)...spero di non aver fatto una gran ca..ata

Commenta

Sto operando...
                      X