Originariamente inviato da romasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
notizie dalle correzioni
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioSecondo me in Lombardia si passa anche con qualche errore in più.
eccomi........sono uno dei magnifici 7......tanti eravamo alla correzione in Lombardia......siete pronti???
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da ros1979 Visualizza il messaggioSalve ragazzi.
Aspettando notizie certe da Milano...
ho bisogno del vostro aiuto.
Non mi tornano i conti.
Per esempio... alcuni candidati in Lombardia hanno totalizzato 25,282
Ma questo numero non viene MAI con la formula...
ESITO: 24+ (risp.corrette x 10 - risposte errate x 1,5) - 360 x 6 / 440
Il punteggio corrispondente a 25,282 è 454,00.
Si prende, ad esempio, con 49 giuste e 24 errate.Ultima modifica di gianl; 22-07-2008, 17:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da ros1979 Visualizza il messaggioSalve ragazzi.
Aspettando notizie certe da Milano...
ho bisogno del vostro aiuto.
Non mi tornano i conti.
Per esempio... alcuni candidati in Lombardia hanno totalizzato 25,282
Ma questo numero non viene MAI con la formula...
ESITO: 24+ (risp.corrette x 10 - risposte errate x 1,5) - 360 x 6 / 440
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioe invece dovresti essere in grado, perchè questo è l'ennesimo post a cui replico per dire che: HO SBAGLIATO.
Invece faccio io un appunto a voi: se rol1974 nel suo post ha scritto che gli ammessi sono 127, ma non 140, perchè nessuno si è mai chiesto perchè avrebbero dovuto essere 140?
Se lo aveste fatto, io non avrei scritto ciò che ho scritto.
Dai gente, andiamo in vacanza!
Quanto al tuo appunto, la risposta è abbastanza elementare: dal momento che su questa piattaforma, visti i "numeri" che danno molti forumisti, tu sei uno dei pochi a non scrivere a vanvera, ho cercato di capire i motivi dei tuoi dubbi e mi sono reso conto, solo in quel momento, che il numero di posti in Toscana fosse pari a 90; se qualcun altro avesse scritto le stesse cose, nemmeno mi sarei preso la briga di andare a verificare.
Questo, caro gianl, vuole essere il mio primo, ed anche ultimo, attestato di stima nei tuoi confronti.
Commenta
Commenta