annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con targhetta codice a barre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

problemi con targhetta codice a barre

Ciao a tutti i frequentanti del Forum.
    Ho creato questo thread (forse sciocco) per chiedere se qualcuno di voi, come me, ha avuto difficoltà ad attaccare la targhetta adesiva sul foglio delle risposte.
    La mia si è un pò increspata e temo che il lettore ottico non riuscirà ad identificarmi.
    Secondo voi ci sono altri sistemi per l'identificazione oppure quelli dell'AE stracceranno il mio compito senza alcuno scrupolo?
    In questo caso sarebbe un gran peccato perchè penso di aver fatto una prova discreta.
    Aspetto vostre risposte...

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i frequentanti del Forum.
    Ho creato questo thread (forse sciocco) per chiedere se qualcuno di voi, come me, ha avuto difficoltà ad attaccare la targhetta adesiva sul foglio delle risposte.
    La mia si è un pò increspata e temo che il lettore ottico non riuscirà ad identificarmi.
    Secondo voi ci sono altri sistemi per l'identificazione oppure quelli dell'AE stracceranno il mio compito senza alcuno scrupolo?
    In questo caso sarebbe un gran peccato perchè penso di aver fatto una prova discreta.
    Aspetto vostre risposte...
    No, non ho avuto nessun problema con l'etichetta. Non penso che stracceranno il tuo compito. Stai tranquillo. Ma perchè non l'hai fatto notare subito?

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
      La seconda che hai detto... stracceranno senza pietà!

Commenta

non soilo te lo stracceranno ma non potrai più nemmeno partecipare a nessun altro concorso pubblico per manifesta incapacità.

Commenta

Non l'ho fatto presente all'inizio perchè ormai l'adesivo aveva fatto presa sul foglio e nonostante i miei tentativi di rimuoverlo non c'è stato verso.
          Al momento della consegna ho chiesto ad una funzionaria se questo inconveniente avesse inficiato la prova e lei dapprima mi ha risposto di no, poi guardando di nuovo la targhetta ha fatto un'espressione poco incoraggiante. speriamo bene...

Commenta

Se il lettore non legge faranno come al supermercato:la cassiera chiama il reparto e si fa dire il prezzo del compito eheh.Dai,si scherza!!!Penso che non ci sarà il minimo problema:avranno dei modi alternativi per accoppiare compito e nome e poi comunque sta sciagura sarà capitata solo a te quindi per esclusione arriveranno a te.Ma son sicuro che non ce ne sarà bisogno.Credo che sia solo un pò di apprensione ecccessiva da parte tua.Peraltro se ci sono altre persone molto apprensive adesso il dubbio assalirà anche loro:chi ha mai messo l'etichetta proprio al centro?Penso non più di 100 partecipanti.Ma neppure questi 100 posson stare tranquilli dopo quello che hai detto sulla tua di etichetta:e se per caso un' etichetta spiegazzata potesse eessere letta come corrispondente a quella di un altro concorrente?SCHERZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            State sereni e stai sereno!!!!!!!!!!!!

Commenta

e se qualcono ha sostituito la tua targhetta con la sua, mentre eri girato, perchè avevi una faccia che ricordava Will Hpunting, genio ribelle?

Commenta

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
                e se qualcono ha sostituito la tua targhetta con la sua, mentre eri girato, perchè avevi una faccia che ricordava Will Hpunting, genio ribelle?
                ahah, che ridere! questo è il dubbio che mi ha tormentato fino all'inizio della prima prova, che qualcuno che non sapeva proprio niente avesse scambiato la sua etichetta con la mia mentre ero in bagno! così alla seconda prova mi sono portata via l'etichetta quando sono andata in bagno... so che è una cavolata bella e buona, ma quando sei lì le pensi proprio tutte!!

Commenta

Grazie Lucass per il tuo mess consolatorio. Hai ragione quando dici che sono un nevrotico iperapprensivo, al limite dello psicolabile , ma lungi dalle mie intenzioni diffondere il panico nel forum.
                  Vedi, mi girerebbero energicamente le pale se gli sforzi profusi negli ultimi mesi, a ripassare trib, amm, pen, ecc. venissero vanificati da una simile sciocchezza...
                  poi, sai com'é, se ne sente dire tante sulla efficienza e ragionevolezza della P.A...

Bye

Commenta

targhetta monella anche per me

....caro lucass,
                    ho avuto il tuo identico problema, cioè la targhetta si è lievemente accartocciata in un punto,ma nn ho cercato di staccarla per paura di peggiorare la situszione. credo ci sia un altro modo per identificarci...nn facciamoci pure questi problemi assurdiiiii.....tranquillo....credo abbiano messo in conto che ci siano persone impedite con le mani come noi!

Commenta

Sto operando...
                    X