annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dododo
    ha risposto
    Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
    Ho detto della Lombardia, non di Italia, sicuramente non è conosciuta come altre rinomate città d'arte ma ti posso assicurare che è una bellissima cittadina ricca di arte, storia e cultura (palazzo ducale, palazzo te solo per citare alcune perle).
    Anche dal punto i vista gastronomico non delude tra tortelli di zucca, stracotto e sbrisolona...
    Io l'ho visitata più volte e l'ho trovata un gioiellino, non so però come sia viverci quotidianamente.
    Ciao Baltica!!!
    Io non ero ironico, parlavo sul serio!!!
    Conosco abbastanza Mantova e credo davvero che sia tra le città più belle dìitalia!!!

Lascia un commento:

• balltica83
    ha risposto
    Ho detto della Lombardia, non di Italia, sicuramente non è conosciuta come altre rinomate città d'arte ma ti posso assicurare che è una bellissima cittadina ricca di arte, storia e cultura (palazzo ducale, palazzo te solo per citare alcune perle).
    Anche dal punto i vista gastronomico non delude tra tortelli di zucca, stracotto e sbrisolona...
    Io l'ho visitata più volte e l'ho trovata un gioiellino, non so però come sia viverci quotidianamente.

Lascia un commento:

• dododo
    ha risposto
    Ma mantova???

Solo uno su 34 che vuole andare a Mantova, una delle città più belle d'Italia???
    Non l'avrei mai detto...

Lascia un commento:

• balltica83
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigimont79
    beh allora dammi qualke notizia su cremona mantova e pavia come comodità prezzi e divertimento..anke considerando le località vicine...fammi sapere...ciao
    ciao,
    mi chiedi proprio delle due province di cui so meno, le ho visitate solo un pò di volte e non so nulla su affitti, divertimenti e prezzi (credo che questi non si discosteranno molto dalla media Lombarda, le case sicuramente qualcosa meno che milano).
    Mantova a mio giudizio è la più bella città della Lombardia.

Lascia un commento:

• dododo
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigimont79
    ragazzi io avrei (nel caso in cui passassi...) le seguenti preferenze: Cremona, Mantova, Pavia...escluderei Milano xkè nn voglio passare 2 ore al gg nei mezzi...mi piacciono le città piccole...certo mi piacerebbe sapere da ki magari da qll parti vive qual'è la città milano esclusa cn + movimento universitario....
    Quanto a movimento universitario, direi, nell' ordine:
    Pavia;
    Brescia e il suo rinomato "pirlo";
    Bergamo.

Lascia un commento:

• balltica83
    ha risposto
    Originariamente inviato da bimbamia Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quanto tempo ci vuole da Sondrio per raggiungere, con i mezzi pubblici, Milano?
    ciao,
    dovrebbe essere sul paio d'ore con il treno milano - lecco - tirano sondrio.
    Io sono lombarda se qualcuno ha qualcosa da chiedermi sulle città lombarde specialmente como-lecco e qualcosa su sondrio chieda pure

Lascia un commento:

• bimbamia
    ha risposto
    qualcuno sa quanto tempo ci vuole da Sondrio per raggiungere, con i mezzi pubblici, Milano?

Lascia un commento:

• dododo
    ha risposto
    Inizio io. Per il momento propendo per Milano solo per motivi di praticità: non so ancora per certo quando inizierà il tirocinio. Nell'eventualità in cui iniziasse il 1 settembre avrei degli amici disposti ad ospitarmi per qualche giorno, nel caso in cui non riuscissi a trovare subito un alloggio.
    Se il tirocinio iniziasse più avanti, per contro, preferirei di gran lunga una cittadina come Cremona, Brescia o Bergamo o Mantova. Como e Verese no perchè care come Milano.

Lascia un commento:

• lucass
    ha risposto
    Sarebbe interessante anke conoscere le motivazioni della preferenza verso una città...ad esempio perchè in molti proprio milano che non è una delle meno caotiche fra le scelte possibili

Lascia un commento:

• dododo
    ha risposto
    Brescia

ih ih ihi ih!!!
    Brescia ancora senza voti...

Lascia un commento:

Sto operando...
X